Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
e tu ti ricordi di un sogno che hai fatto 6-7 anni fa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
si perchè è stato l'ultimo e mi è rimasta impressa quella cavolo di lattina di olio cuore come caricatore...

io sogno ogni notte invece,e ne faccio di certi assurdi,i più strani me li scrivo anche io...
Io per fortuna / sfortuna .. no ,anzi è da un po di tempo che non mi ricordo o non sogno più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io da piccolo una volta sognai IT il pagliaccio che mi inseguiva nella terrazza di casa mia ed io per ucciderlo gli lanciavo i pennarelli colorati che prontamente schivava e si andavano a conficcare sul muro a mo di frecciette, schizzando pure il colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta faccia demmerda mentre girava attorno all'aiuola per acchiapparmi se la rideva a crepapelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

E' un krogan, ammettilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNell'ecografia sembra uguale ad un krogan ed ho la pancia il triplo di un normale ragazzino.

Che sia un mezzo vampiro twilight? :phraengo:

Tu spera che non sia Alien per il resto è tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

E' un krogan, ammettilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNell'ecografia sembra uguale ad un krogan ed ho la pancia il triplo di un normale ragazzino.

---

Il mio sogno più ricorrente

Mi stai preoccupando :phraengo:

io per un periodo sognai ricorrentemente ,un signore anziano che saliva una scala a chiocciola di legno scricchiolante,e lui era vestito tipo con tutti stracci rovinati,e questa scala a chiocciola pareva non avere mai fine....

E per un bel periodo l'ho fatto continuamente questo sogno...

L'altro giorno ho fatto un sogno così schifoso che quando mi sono alzato stavo per vomitare dallo schifo e son dovuto correre in bagno, poi fortunatamente non ho vomitato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco non raccontare che succedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io per un periodo sognai ricorrentemente ,un signore anziano che saliva una scala a chiocciola di legno scricchiolante,e lui era vestito tipo con tutti stracci rovinati,e questa scala a chiocciola pareva non avere mai fine....
E per un bel periodo l'ho fatto continuamente questo sogno...
Chissà se esiste davvero una scala a chiocciola così alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

L'altro giorno ho fatto un sogno così schifoso che quando mi sono alzato stavo per vomitare dallo schifo e son dovuto correre in bagno, poi fortunatamente non ho vomitato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreferisco non raccontare che succedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
PARLA

L'altro giorno ho fatto un sogno così schifoso che quando mi sono alzato stavo per vomitare dallo schifo e son dovuto correre in bagno, poi fortunatamente non ho vomitato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreferisco non raccontare che succedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Senti ieri abbiamo tutti assistito a storie di Platinette e masionese quindi possiamo sopportare:asd:.

---

Il mio sogno più ricorrente

noooooo:omg2:

p.s.ma come....sogniamo le stesse cose?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senti ieri abbiamo tutti assistito a storie di Platinette e masionese quindi possiamo sopportare:asd:.
E' anche piuttosto imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo a ripensarci mi viene la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

noooooo:omg2:
p.s.ma come....sogniamo le stesse cose?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tra alien, krogan e mezzi vampiri twilight le madri di oggi cosa devono sopportare?!?!?

Ovvio che poi frequentano blogmamma

p.s. Strano un sogno poi così vario

E' anche piuttosto imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo a ripensarci mi viene la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Niente porta più nausea di final fantasy XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Forza parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' anche piuttosto imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo a ripensarci mi viene la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ok fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif niente pressione:stema:.

Chissà se esiste davvero una scala a chiocciola così alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
un'osservazione molto intelligente:thetrain:......si vede che hai la stoffa del detective dell'occulto:asd:

Sta Gif di cosa è ?

perchè io l'ho vista in un video inviato da un amica....che gli piace impastarsi il cervello su youtube (praticamente ogni video contorto che posto me lo ha passato lei)...

a vabbè non ce bisogno che vi dica che è privo di senso per 5 minuti buoni il video no ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro