E
EvansTheFatMan
mi lancia un thundaga?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif......aspè che mi casto reflectEra più bello l'avatar di Vivi, stanotte ti punirà (in sogno) :reggie:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi lancia un thundaga?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif......aspè che mi casto reflectEra più bello l'avatar di Vivi, stanotte ti punirà (in sogno) :reggie:
Dì anche che ti ritrovi tutto appicicoso nelle mutande :pffs:Ma solo io sogno tanta di quella gnocca ? :wave:
Ma io sono maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.Te che hai i capelli bianchi sia in avatar che in firma, sappi che sei a rischio, me gusta el capello bianco :wave:
Anche io voglio fare i songi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.A me capitano dei songi strani, ad esempio che devo fare un interrogazione e nel sogno dico che sono troppo stanco per farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Questi possiamo chiamarli pure incubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.Fosse l'unico sogno controverso che ho fatto, analizzando i miei sogni potrebbe venire fuori chissà cosa, mi stanno venendo in mente dei sogni che rabbrividisco al solo pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
mi sarei inventato qualcosa di meglio di una lattina di olio cuore...si ma non fate a gara ad inventarvi i sogni più strani,si capisce quando inventate:sad2:
Si ma poi ti puoi far chiamare dante3svergine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa io sono maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Saber ti sto aspettando se vuoi ti dico come sono vestita
La cosa si fa allettante :wave:.Si ma poi ti puoi far chiamare dante3svergine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non facciamoci scoprire da mio marito però ehSi ma poi ti puoi far chiamare dante3svergine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
---------- Post added at 23:25:33 ---------- Previous post was at 23:24:48 ----------
![]()
Sfida Accettata :mitch:
E anche stasera cucco dibbrutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLa cosa si fa allettante :wave:.
chiedo il divorzio:shady:Saber ti sto aspettando se vuoi ti dico come sono vestita
Sei te che non sogni, io ad esempio d'estate faccio anche 3 sogni a notte (che mi ricordo). Ovvio che quelli più strani poi me li ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifsi ma non fate a gara ad inventarvi i sogni più strani,si capisce quando inventate:sad2:
Solo alcune persone che hanno un intelleto superiore possono fare i songi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa io sono maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Anche io voglio fare i songi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Non mi rubare l'amante gigolò del cazzòLa cosa si fa allettante :wave:.
Ma amore è lecito avere un amante :travello2:chiedo il divorzio:shady:
Prima vuoi diventare donna e ora ti lamenti, sei difficile sai?
Io non voglio diventare donna, è il mio subconscio che sta congiurando contro di me, distruggendo lentamente la mia sanità mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
songi-songi-bon-bon-bon:morrismask:Solo alcune persone che hanno un intelleto superiore possono fare i songi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Taci piccola sgualdrinella da quattro soldi, Saber non è mai stata tua :mah:.Non mi rubare l'amante gigolò del cazzò
Ce n'è per tutti.Non mi rubare l'amante gigolò del cazzò
telò detto cerca uno psicologo, ma bravo eh.Io non voglio diventare donna, è il mio subconscio che sta congiurando contro di me, distruggendo lentamente la mia sanità mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque parliamo di cose serie, la persona che più stimate ? E perché?