Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Hai davvero una ragazza o è sano trolling? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè dovrei dire una caxxata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ve la dovevo postare . . . .

direttamente dalla home page di virgilio . . .

Visualizza allegato 64167

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perchè dovrei dire una caxxata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ti pare che qualcuno creda che c'hai la fidanzatina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ve la dovevo postare . . . .
direttamente dalla home page di virgilio . . .

Visualizza allegato 64167

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il videogame più piccante del 2012... ok, non sanno di cosa parlano :reggie:

Vado a dormire, salutatemi mio marito ed il mio amante. Anche il gigolò. Anche il cannibale ed il filosofo(Chippen).

Ah, ed il membro del team ghibli.

E tutti gli altri barboni.

Comunque la persona che stimo di più al mondo è Cannedy, anche se è morto.

Nulla, lascia perdere, torna più spesso al Saloon eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vado a dormire, salutatemi mio marito ed il mio amante. Anche il gigolò. Anche il cannibale ed il filosofo(Chippen).
Ah, ed il membro del team ghibli.

E tutti gli altri barboni.

Comunque la persona che stimo di più al mondo è Cannedy, anche se è morto.
Io forse Nelson Mandela.

Comunque immagino che il filosofo sia dato dal paragonare platinette alla maionese ,ora vai a dormire con quest'immagine hobo! notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

fanatstico... su fox è ora adesso di griffin se non erro, mi precipito a vederli, stanno dando la seconda serie che è una delle mie preferite

lol...ma perchè?:rickds:
La demenza dei Griffin è un qualcosa di fantastico,fanno più ridere di "cuore" dei Simpson per la loro stupidaggine.

Mentre i Simpson(intendo fino alla 13-14° serie) sono meno demenziali,ma molto più satirici,certe puntate ti fanno proprio riflettere.

Torniamo all'argomento più bello: scuola.

Devo ancora fare una versione per domani :morristend:

Avete fatto troppe pagine, avete nominato 'Il Castello di Cagliostro' di Miyazaki (sempre sia lodato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)? Miglior film d'animazione mai prodotto, per me.

non vedo che c'è di strano:unsisi:
strano che:

1) parlano di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2)parlano di videogiochi senza criticarli, perchè sono la causa dei mali del mondo (al di fuori delle testate specializzate ovviamente)

e comunque era per parlare

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torniamo all'argomento più bello: scuola.
Devo ancora fare una versione per domani :morristend:
io ho gli stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena tornato dalla sezione arbitri...è stato molto interessante,c'era l'intervista a Velotto (grande arbitro che lunedì farà la 100° gara in serie b) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però arrivare fino alla sezione è un impresa...almeno il ritorno l'ho fatto insieme a quello che mi farà l'esame e ho fatto un po' il leccaculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (un po' tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro