Qua le trovi tutte, io ho dormito sotto le coperte per una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngma che cazz*:shock:...mi sono spaventato all'ultima frase
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qua le trovi tutte, io ho dormito sotto le coperte per una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngma che cazz*:shock:...mi sono spaventato all'ultima frase
perchè dovrei dire una caxxata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai davvero una ragazza o è sano trolling? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ti pare che qualcuno creda che c'hai la fidanzatina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifperchè dovrei dire una caxxata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il videogame più piccante del 2012... ok, non sanno di cosa parlano :reggie:ve la dovevo postare . . . .
direttamente dalla home page di virgilio . . .
Visualizza allegato 64167
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uhm, spero tu ti riferisca ad Aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngPS: Viva la nostra ragazza di sezione :hype2:
non vedo che c'è di stranove la dovevo postare . . . .
direttamente dalla home page di virgilio . . .
Visualizza allegato 64167
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nulla, lascia perdere, torna più spesso al Saloon eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè dovrei dire una caxxata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io forse Nelson Mandela.Vado a dormire, salutatemi mio marito ed il mio amante. Anche il gigolò. Anche il cannibale ed il filosofo(Chippen).
Ah, ed il membro del team ghibli.
E tutti gli altri barboni.
Comunque la persona che stimo di più al mondo è Cannedy, anche se è morto.
fanatstico... su fox è ora adesso di griffin se non erro, mi precipito a vederli, stanno dando la seconda serie che è una delle mie preferite
La demenza dei Griffin è un qualcosa di fantastico,fanno più ridere di "cuore" dei Simpson per la loro stupidaggine.lol...ma perchè?![]()
strano che:non vedo che c'è di strano![]()
io ho gli stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTorniamo all'argomento più bello: scuola.
Devo ancora fare una versione per domani :morristend:
Torniamo all'argomento più bello: scuola.
Devo ancora fare una versione per domani :morristend: