Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
E' la seconda volta che entro qua e becco il discorso "Cacca e bombe".Cioè WTF, regà, siete delle discariche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma se prima si parlava di gandhi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mo non mi dire che gandhi sgancia di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Su di te non avevo dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vogliamo parlare di quando si mangia mentre si videogioca? ovviamente non è adatto a tutti i tipi di giochi. Ma sugli jrpg, premi un tasto, mordi lo snack, ne premi un altro, mordi lo snack, mezzora per fare una battaglia casuale, ma me la godo *-*

Ovviamente niente roba unta che sporca il controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io mangio mentre gioco a Dark Souls dove la pausa non esiste e rischio di morire sempre....

Ma c'è chi può e c'è chi non può.... io può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' la seconda volta che entro qua e becco il discorso "Cacca e bombe".Cioè WTF, regà, siete delle discariche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Come mai non mi hai incolpato stavolta? non mi hai riconosciuto perchè non sto più cambiando avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La nuova impostazione fa schifo al chezz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mo non mi dire che gandhi sgancia di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma tutti lo fanno (ragazze a parte, assolutamente). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Come mai non mi hai incolpato stavolta? non mi hai riconosciuto perchè non sto più cambiando avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ci conosciamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah ma sei tu, Sabbi! Non ti avevo riconosciuto, scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma perché usiamo sta faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif per fare i fighi....

La nuova impostazione fa schifo al chezz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Cosa fai, entri nel saloon 5 ore dopo l'apertura e parli di argomenti di 5 ore fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma perché usiamo sta faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif per fare i fighi....
Naturale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

perchè spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cosa fai, entri nel saloon 5 ore dopo l'apertura e parli di argomenti di 5 ore fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
L'ho scritto anche 5 ore fa nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif solo che è bene ribadirlo perché così fa cagare, dov'è il fottuto tasto spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

a me la nuova impostazione non dispiace invece,rimasi molto più traumatizzato al cambio precedente...

L'ho scritto anche 5 ore fa nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif solo che è bene ribadirlo perché così fa cagare, dov'è il fottuto tasto spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Nme pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mediamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif viene usato oltre 40 volte a pagina, vuol dire più di una volta a post, figo eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non c'avremmo niente da dire senza sta faccina praticamente :rickds:

Ma tutti lo fanno (ragazze a parte, assolutamente). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ci conosciamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah ma sei tu, Sabbi! Non ti avevo riconosciuto, scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
sulla parte in neretto ho da ridire :alex90:

perchè spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Avete ragione.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cmq bimbo Filippo del cheizz.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No caro. :none:Loro non fanno la cacca, non vomitano e non fanno altre cose di questo tipo. :mah:
Ho visto troppe volte ragazze vomitare (l'alcool :rickds: )

No caro. :none:Loro non fanno la cacca, non vomitano e non fanno altre cose di questo tipo. :mah:
No, ti sbagli, loro fanno cacca e vomitano. Solo che la loro cacca profuma di gelsomino e il loro vomito non ha nulla da invidiare al miglior profumo chanel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

vabbeh regà,vi saluto anche io per sta notte,vado a deprimermi a letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .

Vi lascio con una riflessione filosofica:

Ho visto troppe volte ragazze vomitare (l'alcool :rickds: )
Taci bestia, non è vero. :phraengo:

No, ti sbagli, loro fanno cacca e vomitano. Solo che la loro cacca profuma di gelsomino e il loro vomito non ha nulla da invidiare al miglior profumo chanel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
No, nemmeno. :phraengo:

vabbeh regà,vi saluto anche io per sta notte,vado a deprimermi a letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .
Vi lascio con una riflessione filosofica:

Si è vero, domani aria ti confermerà che vomita, scorreggia e caga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro