Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mangiare fuori e poi Yab (discoteca) :mah:Parliamo d'altro, stasera allora che fate? =)
Me lo chiedo pure io :reggie:. Chissà se mi dona.Chissà se il blu mi donerà come nuovo colore, chissà.
Un'altro paio d'ore, massimo domani, e vedremo :stema2:Me lo chiedo pure io :reggie:. Chissà se mi dona.
Bhe, penso avranno trovato qualche intoppo...Un'altro paio d'ore, massimo domani, e vedremo :stema2:
Anche se mi fà strano, in quella sezione non è che ci passi molto tempo.
Un'altro paio d'ore, massimo domani, e vedremo :stema2:
Anche se mi fà strano, in quella sezione non è che ci passi molto tempo.
Fatemi capire, voi due siete in competizioni per il posto vacante da Mod? Ma in che sezione?Me lo chiedo pure io :reggie:. Chissà se mi dona.
Mi avevano detto che per diventare blu dovevo smettere di cambiare pure avatar così spesso, per questo in sti giorni ci ho dato un freno :ccusa:Bhe, penso avranno trovato qualche intoppo...
Seriously?Mi avevano detto che per diventare blu dovevo smettere di cambiare pure avatar così spesso, per questo in sti giorni ci ho dato un freno :ccusa:
Ma te sei raccomandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif io mi son dovuto sbattere (fisicamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSeriously?. Ti fai sempre riconoscere
. Io di sti problemi non ne ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Mi avevano detto che per diventare blu dovevo smettere di cambiare pure avatar così spesso, per questo in sti giorni ci ho dato un freno :ccusa:
per un pò di potere chiunque scende a compromessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.... ecco perché da un po' non riconoscevo il vecchio Saber....
Che sezione
Tapalling from my iphone
Ma quali compromessi, ho anche meno tempo a disposizione per farmi gli avatar adesso :sasa:per un pò di potere chiunque scende a compromessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png