Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
si possono modificare i messaggi altrui :lol:

Me lo chiedo pure io :reggie:. Chissà se mi dona.
Un'altro paio d'ore, massimo domani, e vedremo :stema2:

Anche se mi fà strano, in quella sezione non è che ci passi molto tempo.

Un'altro paio d'ore, massimo domani, e vedremo :stema2:
Anche se mi fà strano, in quella sezione non è che ci passi molto tempo.

Me lo chiedo pure io :reggie:. Chissà se mi dona.
Fatemi capire, voi due siete in competizioni per il posto vacante da Mod? Ma in che sezione?

Bhe, penso avranno trovato qualche intoppo...
Mi avevano detto che per diventare blu dovevo smettere di cambiare pure avatar così spesso, per questo in sti giorni ci ho dato un freno :ccusa:

Che sezione? Comunque alla fine mi sono mangiato un polaretto che sta li da mesi e mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tapalling from my iphone

Mi avevano detto che per diventare blu dovevo smettere di cambiare pure avatar così spesso, per questo in sti giorni ci ho dato un freno :ccusa:
Seriously? :rickds:. Ti fai sempre riconoscere :rickds:. Io di sti problemi non ne ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Seriously? :rickds:. Ti fai sempre riconoscere :rickds:. Io di sti problemi non ne ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma te sei raccomandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif io mi son dovuto sbattere (fisicamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds::rickds::rickds:.... ecco perché da un po' non riconoscevo il vecchio Saber....

:rickds::rickds::rickds:.... ecco perché da un po' non riconoscevo il vecchio Saber....
per un pò di potere chiunque scende a compromessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

per un pò di potere chiunque scende a compromessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma quali compromessi, ho anche meno tempo a disposizione per farmi gli avatar adesso :sasa:

Da un grande potere, derivano grandi responsabilità :°°(

Comunque raga è per questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. E non siamo in competizione, credo. Però non capisco perchè non siamo messi fra i mod di prova... Bho, sarà questione di tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro