Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Comunque nel degenero iniziale nessuno ha ca.gato il mio piatto, a parte Hobuccio caro che si è spaventato, mi sa che mi tocca ripostarlo :unsisi:

Ja SpazioArt, ma spesso giro anche qui in sezione Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque nel degenero iniziale nessuno ha ca.gato il mio piatto, a parte Hobuccio caro che si è spaventato, mi sa che mi tocca ripostarlo :unsisi:
Digli a dark3n di metterlo in prima pagina :sasa:

Tapalling from my iphone

Si mi pare sia spazioart :sasa:

Tapalling from my iphone
ma una curiosità se si scrive dall'iphone viene in automatico la scritta finale? ,o è modificabile ,perché ogni tanto vedo "spamming for my iphone" o "trolling for my iphone" ,coloro che fanno così sono solo simpaticoni oppure si può modificare la scritta in minima parte?

ma una curiosità se si scrive dall'iphone viene in automatico la scritta finale? ,o è modificabile ,perché ogni tanto vedo "spamming for my iphone" o "trolling for my iphone" ,coloro che fanno così sono solo simpaticoni oppure si può modificare la scritta in minima parte?
Si puó modificare tutta ed appare automaticamente all'invio del post, tipo ora prima di inviare il post apro le opzioni e modifico la firma in: Laalalalalala

Lalalalalalalalal

Si puó modificare tutta ed appare automaticamente all'invio del post, tipo ora prima di inviare il post apro le opzioni e modifico la firma in: Laalalalalala

Lalalalalalalalal
ah ho capito grazie...

Spamming for my iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spammi per il tuo iphone?
Sisisisisisi

Stai scrivendo dall'iphone?

Lalalalalalalalal
Ceeeeeeeeeeeeerto

Spamming ecc ecc using talkpolk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

riposta che io non ho visto :unsisi:
Mi quoto :unsisi:

Ecco qua il mio pranzo di oggi: fritto misto (patate fritte, pollo fritto, carciofi fritti e crocchette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Avrei voluto postare qualcosa di meglio, ma non credo che potrò farlo nei prossimi giorni, ergo (cliccare sulle immagini per ingrandire):

Nick:

Più ricco di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif A quando la vittoria? :unsisi:

quando finisce il contest... perche io domani dopo pranzo potrei postare una divinita culinaria ! e non culi in aria come molti di voi vorrebbero XD

non ti è venuto un infarto a mangiare tutta quella roba fritta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

bello comunque...anche io vorrei patatine fritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro