- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,538
Fatti i gatti tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifJohn_21 di che sezione sei mod?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatti i gatti tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifJohn_21 di che sezione sei mod?![]()
Credo spazioart, se non sbaglio uno dei miei avatar me lo ha fatto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifJohn_21 di che sezione sei mod?![]()
Si mi pare sia spazioart :sasa:Credo spazioart, se non sbaglio uno dei miei avatar me lo ha fatto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Digli a dark3n di metterlo in prima pagina :sasa:Comunque nel degenero iniziale nessuno ha ca.gato il mio piatto, a parte Hobuccio caro che si è spaventato, mi sa che mi tocca ripostarlo![]()
ma una curiosità se si scrive dall'iphone viene in automatico la scritta finale? ,o è modificabile ,perché ogni tanto vedo "spamming for my iphone" o "trolling for my iphone" ,coloro che fanno così sono solo simpaticoni oppure si può modificare la scritta in minima parte?Si mi pare sia spazioart :sasa:
Tapalling from my iphone
riposta che io non ho vistoComunque nel degenero iniziale nessuno ha ca.gato il mio piatto, a parte Hobuccio caro che si è spaventato, mi sa che mi tocca ripostarlo![]()
Si puó modificare tutta ed appare automaticamente all'invio del post, tipo ora prima di inviare il post apro le opzioni e modifico la firma in: Laalalalalalama una curiosità se si scrive dall'iphone viene in automatico la scritta finale? ,o è modificabile ,perché ogni tanto vedo "spamming for my iphone" o "trolling for my iphone" ,coloro che fanno così sono solo simpaticoni oppure si può modificare la scritta in minima parte?
ah ho capito grazie...Si puó modificare tutta ed appare automaticamente all'invio del post, tipo ora prima di inviare il post apro le opzioni e modifico la firma in: Laalalalalala
Lalalalalalalalal
spammi per il tuo iphone?ah ho capito grazie...
Spamming for my iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stai scrivendo dall'iphone?ah ho capito grazie...
Spamming for my iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisisisisisispammi per il tuo iphone?
CeeeeeeeeeeeeertoStai scrivendo dall'iphone?
Lalalalalalalalal
Mi quotoriposta che io non ho visto![]()
Ecco qua il mio pranzo di oggi: fritto misto (patate fritte, pollo fritto, carciofi fritti e crocchette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Avrei voluto postare qualcosa di meglio, ma non credo che potrò farlo nei prossimi giorni, ergo (cliccare sulle immagini per ingrandire):
Nick:
Più ricco di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif A quando la vittoria?![]()
Hai già perso.Mi quoto![]()
Sisisisisisi
Ceeeeeeeeeeeeerto
Spamming ecc ecc using talkpolk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma dove, il mio è troppo riccoHai già perso.
-
È un po ot ma.. avete mai provato payday the heist?
Lalalalalalalalal
Contro il regolamento del thread... Beene... *annota nel taccuino*Hai già perso.
-
È un po ot ma.. avete mai provato payday the heist?
Lalalalalalalalal
non ti è venuto un infarto a mangiare tutta quella roba fritta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMi quoto![]()
Nel post parlo anche di altro :reggie:Contro il regolamento del thread... Beene... *annota nel taccuino*