Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
infatti... vado di benagolll XD cmq ma come dobbiamo fare con sti reebot... ho visto i trailer di resident evil raccon city, devil may cry e metal gear rising e mi sono incazzato.... ora oltre ad essere influenzato, sono incazzato...
Parlare di giochi qua è terribly OT :unsisi:

Dante mod? Ditemelo subito cosi cambio forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ti seguo a ruota mio caro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Boni con lo spam che vi faccio cartellinare da dante3virigilio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credi che una frase del genere incuta paura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: Ma sei sparito da msn? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

infatti lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono allergico,quando ero piccolo l'ho preso e mi è gonfiato a dismisura il labbro, sembravo lei:
Visualizza allegato 64688

si è così ...
comunque io sono un pò "ipocondriaco" ma in modo strano,nel senso che a meno che non stia davvero per morire non prendo un medicinale manco se cala cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi ammetti di essere un conta balle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

infatti... vado di benagolll XD cmq ma come dobbiamo fare con sti reebot... ho visto i trailer di resident evil raccon city, devil may cry e metal gear rising e mi sono incazzato.... ora oltre ad essere influenzato, sono incazzato...
Non puoi parlaredi giochi! :phraengo:.

Ti seguo a ruota mio caro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Credi che una frase del genere incuta paura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: Ma sei sparito da msn? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tu mi servi per le targhette, quindi per un po' rimani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Anzi, catso, fammi ste targhette! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Parliamo di sogni, qual'é il vostro sogno più grande? :sasa:
A me piacerebbe vivere in campagna a stretto contatto con la natura in una bella casa,con tanti animali e tanta terra e vivere di quello che ho lì,con mia moglie e nel caso i miei figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sogni nel senso di desideri, non biso che si mangia da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A me piacerebbe vivere in campagna a stretto contatto con la natura in una bella casa,con tanti animali e tanta terra e vivere di quello che ho lì,con mia moglie e nel caso i miei figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Filosofo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ok. Bang!

De novo? Aridaje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
non penso intendesse i sogni in quel senso già trattato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sogni nel senso di desideri, non biso che si mangia da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Filosofo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma c'è ben poco di filosofico in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,comunque tu? ,vivere in un vault? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non penso intendesse i sogni in quel senso già trattato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne avevo già trattato io i primi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Me sa che qua Alzheimer è un vostro parente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Saresti da Fame, ma non ti propongo perchè non capirebbero :rickds:.

ma c'è ben poco di filosofico in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,comunque tu? ,vivere in un vault? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No, io vorrei avere una mia astronave ed equipaggio ed avere una casa su uno dei pianeti più belli dell'universo e delle mie guardi private tipo i cloni di star wars :sasa:

Dante mod?Perchè la cosa non mi sorprende:sad2:

no davvero, perchè non mi sorprende?:wush:
mi sa che userà il bannerino alla tipo ebony&ivory:asd:

No, io vorrei avere una mia astronave ed equipaggio ed avere una casa su uno dei pianeti più belli dell'universo e delle mie guardi private tipo i cloni di star wars :sasa:
che sogno nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Stupendo, e devo dire molto molto vicino al mio.

quando ero ragazzino invece di fare un tour in USA :alex90:

aushaushaushaushaushaushaushaush :rickds: :rickds: :rickds:
Maledetti :rickds: :rickds: :rickds:

Comunque il mio sogno è vivere bene il resto della mia vita, senza troppi pensieri, con un bel lavoro e una bella famiglia (e tanti soldi magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Salve gente.

Cazz è sta roba di poter modificare i messaggi altrui?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro