Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
che sogno nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Perché nerd? Ora telo ripropongo in modo che per te possa essere "non-nerd" ma che in realtà è la stessa cosa.

"No, io vorrei avere una mia nave ed equipaggio ed avere una casa in uno dei più bei posti della terra e delle mie guardie private :sasa:"

Salve gente.
Cazz è sta roba di poter modificare i messaggi altrui?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi anche te?

Comunque è Dante, l'ha punto un Mod radioattivo (DARK3N credo)

che sogno nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Perché nerd? Ora telo ripropongo in modo che per te possa essere "non-nerd" ma che in realtà è la stessa cosa.

"No, io vorrei avere una mia nave ed equipaggio ed avere una casa in uno dei più bei posti della terra e delle mie guardie private :sasa:"

ma nerd per me è un appellativo positivo,io sono molto nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

io pensavo che si trattasse di sogni in senso di aspirazioni, quinid vale anche sogni irrealizzabili tipo astronavi

Puoi anche te?
Comunque è Dante, l'ha punto un Mod radioattivo (DARK3N credo)
No no,ho solo letto le pagine indietro e chiedevo chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma nerd per me è un appellativo positivo,io sono molto nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Si ma in realtà non è nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In un futuro neanche molto lontano sarà una cosa NORMALISSIMA desiderare una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io pensavo che si trattasse di sogni in senso di aspirazioni, quinid vale anche sogni irrealizzabili tipo astronavi
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stupendo, e devo dire molto molto vicino al mio.
quando ero ragazzino invece di fare un tour in USA :alex90:
anche il classico "fare il giro del mondo in motocicletta" sarebbe moooolto figo ,o anche bicicletta

Si ma in realtà non è nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn un futuro neanche molto lontano sarà una cosa NORMALISSIMA desiderare una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hobo l'hai visto 2001 odissea nello spazio?

anche il classico "fare il giro del mondo in motocicletta" sarebbe moooolto figo ,o anche bicicletta
Bicicletta è impossibile, mentre in moto è tutt'ora possibile e viene fatto da molta gente :sasa:

Hobo l'hai visto 2001 odissea nello spazio?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parliamo di sogni, qual'é il vostro sogno più grande? :sasa:
Diventare un game designer di successo e trollare tutti i fan prima dell'uscita di un mio gioco:trollface:(ok l'ho sparata grossa:asd:)

Per Nabbo: troppo impegnato, infatti non sto manco sul forum assai ultimamente, ci sto di notte solo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Talmente impegnato che non sto toccando SF da 15 giorni, per farti capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per Nabbo: troppo impegnato, infatti non sto manco sul forum assai ultimamente, ci sto di notte solo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTalmente impegnato che non sto toccando SF da 15 giorni, per farti capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Bene :sasa:

Almeno chiudi tardi, ieri dark3n ha chiuso 1h e mezza prima :phraengo:

Bicicletta è impossibile, mentre in moto è tutt'ora possibile e viene fatto da molta gente :sasa:

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si lo so,ma è figo lo stesso,in bici magari solo il giro d'italia...la Bici è bella perché senti la fatica nelle gambe,però è chiaramente difficile....

Comunque quella era la concezione che avevano del 2001 all'epoca di quel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Nabbo: troppo impegnato, infatti non sto manco sul forum assai ultimamente, ci sto di notte solo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTalmente impegnato che non sto toccando SF da 15 giorni, per farti capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
quante botte quando torni,quanteeeeeeeeeeeeeeee :phraengo:

si lo so,ma è figo lo stesso,in bici magari solo il giro d'italia...la Bici è bella perché senti la fatica nelle gambe,però è chiaramente difficile....
Comunque quella era la concezione che avevano del 2001 all'epoca di quel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma è naturale che nel 2100 il mondo che ora ci sembra impossibile sarà normale.

Per il discorso dei film degli anni 50 che parlano di robe spaziali del 2001 è assurdo perché lì c'é la differenza di soli 50 anni. Adesso invece è naturale arrivare all'esplorazione spaziale nell'arco di un secolo. Spero di poter vivere almeno fino alle prime scoperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro