Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbaglio o tu dovevi recensire della musica ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ah ecco perché non c'é nessuno stasera, devono vedere tutti la partita :mah:
Saremmo pure 2 a 0 se quei ladri juventini non ci avessero annullato un gol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAh ecco perché non c'é nessuno stasera, devono vedere tutti la partita :mah:
Eh... i miei amici son venuti a casa mia per guardarsi la partita qua, non si esce finchè non finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngAh ecco perché non c'é nessuno stasera, devono vedere tutti la partita :mah:
e tu non la guardi la partita con loro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte anche io agirei come te,odio il calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh... i miei amici son venuti a casa mia per guardarsi la partita qua, non si esce finchè non finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A saperlo non invitavo nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno mi offrono la pizza
Sì hai ragione, ma ho ascoltato solo una traccia Funk della lista di Nelkhael mentre per le restanti non sono riuscito a trovare tempo a sufficenza.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSbaglio o tu dovevi recensire della musica ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
La seguo solo tramite "sonoro non voluto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife tu non la guardi la partita con loro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte anche io agirei come te,odio il calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti stimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stasera c'è qualcuno che guarda l'all star game piuttosto?o sarò l'unico?:morristend:La seguo solo tramite "sonoro non voluto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto mi faccio i gatti miei a pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove la segui, sky?ti stimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stasera c'è qualcuno che guarda l'all star game piuttosto?o sarò l'unico?:morristend:
magari,mio padre ora ha messo solo cinema,morivo quando dicevano "ARE YOU KIDDIN' ME??" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDove la segui, sky?
Va come si comporta da bravo Mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifEdita il post, non si può parlare di quell'argomento nel forum :mah:
Parli dello streaming televisivo? Ma se x i vga stavamo tutta la sezione su siti illegali di streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifEdita il post, non si può parlare di quell'argomento nel forum :mah:
A meno che non sia un sito legale, ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gifDevo andare in preparazione psicologica per il concerto di stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Saber scherzo
Io vi saluto ragazzi :bye:.
Arrivo Zomboy !!! :kep88:.
ma è diverso per film e canali tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParli dello streaming televisivo? Ma se x i vga stavamo tutta la sezione su siti illegali di streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non ho una firma
fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bo guarda non sò dirti se sia legale,ho fatto una breve ricerca e ne ho trovato molto buono ma non mi sono soffermato nel capire se fosse legale o meno :wush:Edita il post, non si può parlare di quell'argomento nel forum :mah:
A meno che non sia un sito legale, ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè non vi è bastato il gol di Bonucci?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSaremmo pure 2 a 0 se quei ladri juventini non ci avessero annullato un gol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif parliamo di fig....basket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngBasta parlare di calcio, lo odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif