Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Fin troppo serio come pv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype :ivan:

IL MIGLIOR BECCO. COL PELO LUNGO. E LE CORNA BELLE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

scrivi su youtube "vincitore becchi" :rickds:
Segui radio deejay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no.. perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Linus e Nicola menzionano sta cosa delle corna belle da mesi e mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno qui segue su FB la pagina "L'età aurea del trash televisivo italiano"?

Migliore pagina degli ultimi tempi, stanno caricando un sacco di perle che erano anni che non vedevo:rickds:

Mi sono messo in pari con Arrow, che noia questa terza stagione :sad2:

Ancora una volta emergono i difetti storici di questa serie; dialoghi composti da frasi fatte/effetto, caratterizzazioni fin troppo sopra la righe e narrativa noiosa composta da tanti (troppi) casi autoconclusivi che non mandano avanti la trama. Salvo giusto l'episodio nove...

poiché mi è piaciuto lo scontro con Ra's al Ghul
per il resto, come detto, meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora che esca Daredevil, quello sì che sembra figo :ivan:

Inizia Flash.

La prima stagione di Flash è epica tanto quanto la seconda metà di quella di Arrow.

Il problema è che ci sono quelle 5/6 puntate coi villain random e ci mette un po' a ingranare.

Inizia Flash.
La prima stagione di Flash è epica tanto quanto la seconda metà di quella di Arrow.

Il problema è che ci sono quelle 5/6 puntate coi villain random e ci mette un po' a ingranare.
C'ha messo meno di quanto prevedevo però, a dirla tutta. E sì, sono alla nona che, per quanto un po' telefonata, è tantissima roba.

E passami l'immagine completa a grandezza originale che hai in firma

C'ha messo meno di quanto prevedevo però, a dirla tutta. E sì, sono alla nona che, per quanto un po' telefonata, è tantissima roba.
E passami l'immagine completa a grandezza originale che hai in firma
Il bello inizia decisamente dopo :mah:

Si chiede "per favore", e in ogni caso no, t'attacchi :hm:

Inizia Flash.

Ho visto i primi due episodi stamattina, sembra carino, ma ho sgamato tipo subitissimo l'assassino della madre, con tutti i dettagli del caso :rickds::rickds::rickds:

Ho visto i primi due episodi stamattina, sembra carino, ma ho sgamato tipo subitissimo l'assassino della madre, con tutti i dettagli del caso :rickds::rickds::rickds:
è più complesso di quello che sembra, c'è un mindblown assurdo ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ieri ho visto Big Hero 6... bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif anche se è tutto abbastanza scontato, dal villain alla storia in sè, è davvero ben realizzato.

è più complesso di quello che sembra, c'è un mindblown assurdo ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ieri ho visto Big Hero 6... bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif anche se è tutto abbastanza scontato, dal villain alla storia in sè, è davvero ben realizzato.
Se per mindblown intendi il fatto che

Wells sia in grado di viaggiare nel tempo
beh, ti ripeto che l'ho sgamato. Ricordavo quel potere dai fumetti, e grazie al finale del primo episodio ho fatto 1+1 :rickds:

Se per mindblown intendi il fatto che
Wells sia in grado di viaggiare nel tempo
beh, ti ripeto che l'ho sgamato. Ricordavo quel potere dai fumetti, e grazie al finale del primo episodio ho fatto 1+1 :rickds:
Ovviamente non mi riferivo solo a quello, che è sgamabilissimo da subito :sad2:

Dai dai proseguilo :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro