E
EvansTheFatMan
Just wanna fight with everyone else
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IL MIGLIOR BECCO. COL PELO LUNGO. E LE CORNA BELLE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa esattamente che problemi hai?
Segui radio deejay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIL MIGLIOR BECCO. COL PELO LUNGO. E LE CORNA BELLE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
scrivi su youtube "vincitore becchi"
no.. perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSegui radio deejay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Linus e Nicola menzionano sta cosa delle corna belle da mesi e mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno.. perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sborro
C'ha messo meno di quanto prevedevo però, a dirla tutta. E sì, sono alla nona che, per quanto un po' telefonata, è tantissima roba.Inizia Flash.
La prima stagione di Flash è epica tanto quanto la seconda metà di quella di Arrow.
Il problema è che ci sono quelle 5/6 puntate coi villain random e ci mette un po' a ingranare.
Il bello inizia decisamente dopo :mah:C'ha messo meno di quanto prevedevo però, a dirla tutta. E sì, sono alla nona che, per quanto un po' telefonata, è tantissima roba.
E passami l'immagine completa a grandezza originale che hai in firma
Ho visto i primi due episodi stamattina, sembra carino, ma ho sgamato tipo subitissimo l'assassino della madre, con tutti i dettagli del casoInizia Flash.
La prima stagione di Flash è epica tanto quanto la seconda metà di quella di Arrow.
Il problema è che ci sono quelle 5/6 puntate coi villain random e ci mette un po' a ingranare.
è più complesso di quello che sembra, c'è un mindblown assurdo ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto i primi due episodi stamattina, sembra carino, ma ho sgamato tipo subitissimo l'assassino della madre, con tutti i dettagli del caso![]()
Se per mindblown intendi il fatto cheè più complesso di quello che sembra, c'è un mindblown assurdo ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ieri ho visto Big Hero 6... bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif anche se è tutto abbastanza scontato, dal villain alla storia in sè, è davvero ben realizzato.
Ovviamente non mi riferivo solo a quello, che è sgamabilissimo da subito :sad2:Se per mindblown intendi il fatto che
beh, ti ripeto che l'ho sgamato. Ricordavo quel potere dai fumetti, e grazie al finale del primo episodio ho fatto 1+1Wells sia in grado di viaggiare nel tempo![]()
Brutto stronzo, passamelaIl bello inizia decisamente dopo :mah:
Si chiede "per favore", e in ogni caso no, t'attacchi :hm: