- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,524
Ho delle foto e dei video che possono provarlo.E comunque Impe le seghe su Aria se le è sparate per davvero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho delle foto e dei video che possono provarlo.E comunque Impe le seghe su Aria se le è sparate per davvero.
Impe si fa le seghe pure sul comodino affianco al suo letto.AhMinchia spiace, non pensavo davvero qualcuno potesse prendere per vera tutta la dinamica
Lieto di aver chiarito, e scusa ancora se nel caso ti abbia dato fastidio qualche mio atteggiamento.
Ripeto che, almeno dal canto mio, eran cazzate prive di malizia e basta per scherzare qui sul foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque Impe le seghe su Aria se le è sparate per davvero.
Non so se è più preoccupante il fatto di Imperatore od il fatto che tieni sul PC foto e video di gente che si sega.Ho delle foto e dei video che possono provarlo.
Ehi non sono io quello che ha uomini nudi come avatar :hm:Non so se è più preoccupante il fatto di Imperatore od il fatto che tieni sul PC foto e video di gente che si sega.
Jake Gyllenhaal ara i culi, quindi muto. MUTO.Ehi non sono io quello che ha uomini nudi come avatar :hm:
Su di me non te le fai più? Sabrina sollevataIo mi faccio le seghe su Arnold e su Big Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è una cosa molto gay detta così.Jake Gyllenhaal ara i culi, quindi muto. MUTO.
Ma che fisico assurdo ha fatto per interpretare questo film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJake Gyllenhaal ara i culi, quindi muto. MUTO.
È diventato una fottuta bestia, magari arrivassi io a quei livelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa che fisico assurdo ha fatto per interpretare questo film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi fare l'allenamento di pugilato. In questo modo scolpisci ma non perdi velocità visto che devi concentrarti molto sulle gambe.È diventato una fottuta bestia, magari arrivassi io a quei livelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perché dovrei farmi le seghe su di te quando me lo spompini hard?Su di me non te le fai più? Sabrina sollevata![]()
Quelle diete/allenamenti/droghelle che si fanno gli attori per un film, e che fanno taaaaanto bene alla salute... e poi sono tutto fumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa che fisico assurdo ha fatto per interpretare questo film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa te la rubo
Eh, col problema al ginocchio che ho, non posso concentrarmi sulle gambe. Comunque raggiungere livelli simili è parecchio dura, penso che qualcosina la devi prendere per "pomparti" così.Devi fare l'allenamento di pugilato. In questo modo scolpisci ma non perdi velocità visto che devi concentrarti molto sulle gambe.
Effettivamente è un attore figo e soprattutto un figo della madonna a cui succhierei volentieri il càzzoJake Gyllenhaal ara i culi, quindi muto. MUTO.
seghe col *****Aria sotto i banchi fa le pompe a tutti quantiiiiiiiiiiiii!
AiutoEffettivamente è un attore figo e soprattutto un figo della madonna a cui succhierei volentieri il càzzo