E con questo spero sia tutto.
PS: devo alzarmi alle 5,30 e non riesco a dormire
Ho scritto che avevo sempre tenuto a mente che "POTEVA" essere un fake. Solo un fievole freno dentro, ma ho ammesso serenamente (più volte, nel corso del post) di averle "creduto". Ho solo detto che non era fiducia "cieca" la mia. Ogni tanto esprimevo, pure ad alta voce con lei, dubbi tipo "ma io vedo tratti somatici differenti tra le diverse foto che metti"... poi insabbiavo tutto, convincendomi che fossero impressioni mie.
Molto molto diverso da "bah, io sempre saputo tutto eh!"=> ci ha chattato per un lustro.
Ma ognuno è libero di fare quel che vuole eh. Solo: se nella trappola siete caduti pure più di me, perchè poi sono io il protagonista della cosa?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vorrei dire a questo Deidara che io non è che mi sia inventato tutto di sana pianta, erano cose che venivano dette da tutti... semplicemente qualcuno chiese cosa era successo e io ho riferito quello che si diceva in giro, visto che si stava parlando tranquillamente della faccenda e sì perché non c'eri e non sapevamo di cosa parlare... era una serata noiosa, che poi le cose siano vere o false non lo sapeva nessuno "in parte"... però non puoi venire a lanciare le frecciatine negando cose che tutti sappiamo essere vere al 100% visto che tutti abbiamo visto le prove, inutile che scrivi un wall text negando cose che purtroppo hai scritto a questa "ragazza"... e con questo chiudo questa faccenda perché sinceramente frega un cazzo.
Ah sì Donnie Darko me lo farei anch'io! :cuore:
Che tu abbia ipotizzato delle cose con dati alla mano ci può stare. Altre (quelle principali), però, te le sei totalmente inventata. QUALUNQUE cosa tu abbia letto, da nessuna parte è scritto che io avessi lasciato il forum per una cosa del genere o addirittura avrei sofferto davvero nella vita reale per questo.
Semplicemente: non è vero, e niente e nessuno ti legittima a farlo passare per tale.
Se "non ti frega un cazz", allora porta argomenti che non riguardino altri, di cui ti freghi e su cui hai diritto di parola, almeno. Argomenti che non siano disinformazione e flame. E se "la serata è noiosa" guarda un film, esci, o fatti una sega... fa checcazz0 vuoi, ma non spargere str0nzate per il forum.
Te lo ripeto: Aria mi diede anche "materiale" su di te, se vuoi saperlo. Mi hai letto fare salottino come una checchetta su di te?! Eppure ne ho avute di "serate noiose".
Mi ritengo profondamente offeso, da musicista dilettante ma appassionato, dall'accostamento delle parole "suonare" e "nerd". Le rammento in primis che nerd è una parola offensiva anche se oggigiorno viene usata da taluni individui per accomunarsi ed identificarsi in un ipotetico e presunto phylum sociale e in secundis che sta accomunando l'arte del creare musica alla semplice fruizione semipassiva di un medium, qualunque essa sia la sua forma (letteratura, intrattenimento televisivo ecc.), se non addirittura a persone con problemi sociali di varia natura.
Le consiglierei di moderare le sue parole, impararne il significato o perlomeno informarsi prima di elargire sentenze con tale leggerezza.
Fai bene.