Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Aria era fake, tutti tra il dispiaciuti, l'arrabbiati, amareggiati e falsi badass del tipo "ah sì, lo sapevo".

Innanzitutto ho SEMPRE tenuto a mente "potrebbe essere fake",
Ah beh, il sunto é che giustamente ti da fastidio che si dicano falsitá con sicurezza, ma poi tu stesso sei sicuro delle reazioni o azioni d'altri (ho citato solo un'esempio), questo casomai dovrebbe farti capire quanto é facile fare gossip sopratutto quanto é effimera la cosa (sí, la voce era arrivata molto altrove e ormai non fregava piú a nessuno).

PS: devo alzarmi alle 5,30 e non riesco a dormire:asd:

Dei gashapon hanno anticipato le nuove trasformazioni di Goku e Vegeta nel prossimo film:

11051888_10206375578654499_4662666640645238716_n.jpg

Ormai li fanno di tutti i colori :rickds:

Fighi comunque :nfox:

Sarebbero super sayan....?
Boh ormai non si capisce più un cazzò :rickds:

Credo siano Super Saiyan God 2, ma non si sa ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E con questo spero sia tutto.

PS: devo alzarmi alle 5,30 e non riesco a dormire:asd:
Ho scritto che avevo sempre tenuto a mente che "POTEVA" essere un fake. Solo un fievole freno dentro, ma ho ammesso serenamente (più volte, nel corso del post) di averle "creduto". Ho solo detto che non era fiducia "cieca" la mia. Ogni tanto esprimevo, pure ad alta voce con lei, dubbi tipo "ma io vedo tratti somatici differenti tra le diverse foto che metti"... poi insabbiavo tutto, convincendomi che fossero impressioni mie.

Molto molto diverso da "bah, io sempre saputo tutto eh!"=> ci ha chattato per un lustro.

Ma ognuno è libero di fare quel che vuole eh. Solo: se nella trappola siete caduti pure più di me, perchè poi sono io il protagonista della cosa?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei dire a questo Deidara che io non è che mi sia inventato tutto di sana pianta, erano cose che venivano dette da tutti... semplicemente qualcuno chiese cosa era successo e io ho riferito quello che si diceva in giro, visto che si stava parlando tranquillamente della faccenda e sì perché non c'eri e non sapevamo di cosa parlare... era una serata noiosa, che poi le cose siano vere o false non lo sapeva nessuno "in parte"... però non puoi venire a lanciare le frecciatine negando cose che tutti sappiamo essere vere al 100% visto che tutti abbiamo visto le prove, inutile che scrivi un wall text negando cose che purtroppo hai scritto a questa "ragazza"... e con questo chiudo questa faccenda perché sinceramente frega un cazzo.
Ah sì Donnie Darko me lo farei anch'io! :cuore:
Che tu abbia ipotizzato delle cose con dati alla mano ci può stare. Altre (quelle principali), però, te le sei totalmente inventata. QUALUNQUE cosa tu abbia letto, da nessuna parte è scritto che io avessi lasciato il forum per una cosa del genere o addirittura avrei sofferto davvero nella vita reale per questo.

Semplicemente: non è vero, e niente e nessuno ti legittima a farlo passare per tale.

Se "non ti frega un cazz", allora porta argomenti che non riguardino altri, di cui ti freghi e su cui hai diritto di parola, almeno. Argomenti che non siano disinformazione e flame. E se "la serata è noiosa" guarda un film, esci, o fatti una sega... fa checcazz0 vuoi, ma non spargere str0nzate per il forum.

Te lo ripeto: Aria mi diede anche "materiale" su di te, se vuoi saperlo. Mi hai letto fare salottino come una checchetta su di te?! Eppure ne ho avute di "serate noiose".

Mi ritengo profondamente offeso, da musicista dilettante ma appassionato, dall'accostamento delle parole "suonare" e "nerd". Le rammento in primis che nerd è una parola offensiva anche se oggigiorno viene usata da taluni individui per accomunarsi ed identificarsi in un ipotetico e presunto phylum sociale e in secundis che sta accomunando l'arte del creare musica alla semplice fruizione semipassiva di un medium, qualunque essa sia la sua forma (letteratura, intrattenimento televisivo ecc.), se non addirittura a persone con problemi sociali di varia natura.
Le consiglierei di moderare le sue parole, impararne il significato o perlomeno informarsi prima di elargire sentenze con tale leggerezza.
Fai bene.

Ultima modifica:
Mi ritengo profondamente offeso, da musicista dilettante ma appassionato, dall'accostamento delle parole "suonare" e "nerd". Le rammento in primis che nerd è una parola offensiva anche se oggigiorno viene usata da taluni individui per accomunarsi ed identificarsi in un ipotetico e presunto phylum sociale e in secundis che sta accomunando l'arte del creare musica alla semplice fruizione semipassiva di un medium, qualunque essa sia la sua forma (letteratura, intrattenimento televisivo ecc.), se non addirittura a persone con problemi sociali di varia natura.
Le consiglierei di moderare le sue parole, impararne il significato o perlomeno informarsi prima di elargire sentenze con tale leggerezza.
Quanti corsi di italiano forbito ci hai messo per inventarti sta roba?

E prima di fare il figaccione in sezioni random sparando neologismi danteschi informati te prima di elargire strunzate visto che nerd non è mai stata una parola offensiva ma è proprio oggidì che viene usufruita da taluni individui.

Sorrido sempre ciao, e non dimenticarti di cancellare il post thx

Dei gashapon hanno anticipato le nuove trasformazioni di Goku e Vegeta nel prossimo film:

11051888_10206375578654499_4662666640645238716_n.jpg

Ormai li fanno di tutti i colori :rickds:

Fighi comunque :nfox:
Ma scusate, il prossimo film è un sequel proprio di quello col gatto morto sulla A1?

You win :rickds:

Ma gli avvocati quando li chiamate? Deidà, rox non ha mai detto niente più ne niente meno di quello che dicevano e pensavano tutti gli altri. Pure io, per quanto non me freghi assolutamente niente, ho "sempre pensato" che OLTRE a tutte le altre cose il forum lo lasciasti anche per il fatto di Aria, se proprio vuoi saperlo. Ed anche più o meno tutti gli altri che hanno postato qui dentro la pensavano così, semplicemente non lo scrivono rofl

Che poi sia vero o meno non ne ho idea e manco mi interessa, tra l'altro non so manco chi sa cosa e chi no, per dire, in quanti di quelli che parlano qui dentro hanno letto il pm che hai scritto ad aria?

Ma gli avvocati quando li chiamate? Deidà, rox non ha mai detto niente più ne niente meno di quello che dicevano e pensavano tutti gli altri. Pure io, per quanto non me freghi assolutamente niente, ho "sempre pensato" che OLTRE a tutte le altre cose il forum lo lasciasti anche per il fatto di Aria, se proprio vuoi saperlo. Ed anche più o meno tutti gli altri che hanno postato qui dentro la pensavano così, semplicemente non lo scrivono roflChe poi sia vero o meno non ne ho idea e manco mi interessa, tra l'altro non so manco chi sa cosa e chi no, per dire, in quanti di quelli che parlano qui dentro hanno letto il pm che hai scritto ad aria?
Ecco. Quello era il comportamento corretto. E fortunatamente alcuni lo hanno tenuto.

Siete liberi di pensare quel che volete. Fottesega se questa era la vostra convinzione. Bene. Ma non vedo perchè spiattellarla in giro. Sarebbe stata mancanza di rispetto se fossero state deduzioni vere; PEGGIO nel caso attuale, in cui era pure tutta un'enorme str0nzata.

Avete fatto il gioco di quel fake: creare scompiglio gossip da 4 soldi, da signorine all'ora del tè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro