Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
GT è un'allucinazione collettiva:pffs:

PS Sandler è estremamente sopravvalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Impe guarda che Battle of Gods è uno dei film migliori di DBZ in assoluto eh, guardatelo che è na figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE dai come fa a piacerti quella ciofeca di GT :gio:
Il diabolico guerriero degli inferi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> battle of gods

Il diabolico guerriero degli inferi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> battle of gods
Ma nemmeno per il cazzò :reggie:

Ma di brutto.

:cap2:

Nuova forma di Goku :ivan:

069530db77c12edde6578a326690911c.png
Prima o poi a tutti escono i capelli bianchi.

Testimonianza che anche goku invecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E dai però cagatemi un pò :(

Mi manca il mio fapman :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
L'anime dei Digimon, così come quello di Lupin, entrambi previsti per fine mese, potrebbero essere stati posticipati a data da definirsi.
Come mai? :phraengo:

- - - Aggiornato - - -

Ma questo nuovo DragonBall canonico è già uscito? Sotto che forma (anime, manga, film)? Perché non so nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E dai però cagatemi un pò :(Mi manca il mio fapman :tragic:
Spogliati, vedi come attiri l'attenzione degli uomini :troller:

- - - Aggiornato - - -

Impe guarda che Battle of Gods è uno dei film migliori di DBZ in assoluto eh, guardatelo che è na figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE dai come fa a piacerti quella ciofeca di GT :gio:
Mi rifiuto, a parte che c'è Mew-Three come nemico, ma poi il SSJ God che minchià è? :sad2: Molto ma molto meglio lo scimmione di GT allora :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro