Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ohi, ohi, ohi, questa salsa qui è un po' acidella

'na cifra acidella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In quest'ultima pagina si sta distogliendo troppo l'attenzione su cosa sta succedendo in Italia:

GIANNI MORANDI *** DELL'INTERNET!
io pensavo che fosse tutto finto, ieri poi sono passato dalla sua pagina e ho letto le prime cose che mi sono trovato davanti.

c'era una foto con dei ragazzi fatta in piazza e un tipo aveva commentato "e sticazzi?" e lui ha risposto "Caro Antonio, c'erano anche parecchie ragazze, un abbraccio"

:imdead:

Ma la storia di 'sta tizia la conoscevate? O_O

Assurdo O_O

:ryo:

Ultima modifica da un moderatore:
La storia di Chip Chan è una boiata:sisi:
Al chip impiantato non credo nemmeno io, ma resta il fatto che 'sta tizia dal 2008 si filma 24 ore su 24.

Si è barricata in casa e dorme quasi tutto il tempo, creepy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La sto seguendo da un po' in streaming; è da ieri alle 21 che dorme O_O

Al chip impiantato non credo nemmeno io, ma resta il fatto che 'sta tizia dal 2008 si filma 24 ore su 24.Si è barricata in casa e dorme quasi tutto il tempo, creepy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La sto seguendo da un po' in streaming; è da ieri alle 21 che dorme O_O
Lo sai che esistono programmi che riproducono la stessa immagine per più ore,si?

Lo sai che esistono programmi che riproducono la stessa immagine per più ore,si?
Ma non è la stessa immagine, ho controllato più volte ad intervalli di ore, e la luce nella stanza era sempre diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi spesso la si vede muoversi, mangiare, bere e robe così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sia una diretta streaming è certo :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è la stessa immagine, ho controllato più volte ad intervalli di ore, e la luce nella stanza era sempre diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi spesso la si vede muoversi, mangiare, bere e robe così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sia una diretta streaming è certo :kep88:
Sti coreani non hanno mai un caxxo da fare-cit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro