Riyos
A Palace of Mirrors
- Iscritto dal
- 23 Mag 2012
- Reazioni
- 18
Proprio bello, è riuscito troppo a cogliere lo stile Ghibli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio bello, è riuscito troppo a cogliere lo stile Ghibli
Beh dipende come li fai, cottura media con una salsa acidella e diventano ottimiSolo a me i Ghibli non piacciono?:morristend:
qualsiasi cosa ghibli è spettacolare fino a quando non compare un bambino nell'inquadraturaSolo a me i Ghibli non piacciono?:morristend:
Beh dipende come li fai, cottura media con una salsa acidella e diventano ottimi
io pensavo che fosse tutto finto, ieri poi sono passato dalla sua pagina e ho letto le prime cose che mi sono trovato davanti.In quest'ultima pagina si sta distogliendo troppo l'attenzione su cosa sta succedendo in Italia:
GIANNI MORANDI *** DELL'INTERNET!
Quanta verità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifqualsiasi cosa ghibli è spettacolare fino a quando non compare un bambino nell'inquadratura
qualsiasi cosa ghibli è spettacolare fino a quando non compare un bambino nell'inquadratura
Al chip impiantato non credo nemmeno io, ma resta il fatto che 'sta tizia dal 2008 si filma 24 ore su 24.La storia di Chip Chan è una boiata![]()
Lo sai che esistono programmi che riproducono la stessa immagine per più ore,si?Al chip impiantato non credo nemmeno io, ma resta il fatto che 'sta tizia dal 2008 si filma 24 ore su 24.Si è barricata in casa e dorme quasi tutto il tempo, creepy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
La sto seguendo da un po' in streaming; è da ieri alle 21 che dorme O_O
Ma non è la stessa immagine, ho controllato più volte ad intervalli di ore, e la luce nella stanza era sempre diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo sai che esistono programmi che riproducono la stessa immagine per più ore,si?
Sti coreani non hanno mai un caxxo da fare-citMa non è la stessa immagine, ho controllato più volte ad intervalli di ore, e la luce nella stanza era sempre diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi spesso la si vede muoversi, mangiare, bere e robe così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che sia una diretta streaming è certo :kep88: