Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, The Last Man on Earth spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSon due ore (spaccatissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che volano. Si son sentiti più i 5 minuti dell'intervallo che le due ore del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stima per l'avatar :nfox:
Scusa, sarà la stanchezza, ma non ho capito la battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl film invece com'era?
Neanche ioGrazie, The Last Man on Earth spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa, sarà la stanchezza, ma non ho capito la battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma, ma... RIYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOYS! :hype4:Scusa, sarà la stanchezza, ma non ho capito la battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè siamo gay e ci piace prenderlo nel cùloPerchè avete tutti l'avatr di Sab?:morristend:
Ciò che senti dal profondo è ciò che veramente sei, lo scopo della vita è convivere con questi sentimentiMi sento brutto,stupido e non capace a installare bloodtrap così all'improvviso:morristend:
Grazie senseiCiò che senti dal profondo è ciò che veramente sei, lo scopo della vita è convivere con questi sentimenti
EroeMi sento brutto,stupido e non capace a installare bloodtrap così all'improvviso:morristend:
Ma chi cazzo sei!? :belo:Mi sento brutto,stupido e non capace a installare bloodtrap così all'improvviso:morristend:
Però mi tiene compagnia la seraSab è un còglione.
Io sono teMa chi cazzo sei!? :belo: