Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
La mia vita non è così inutile, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sei talmente sfigato che ti sei messo come avatar uno sfigato

tvb

no scherzo mi stai sul càzzo

Sei talmente sfigato che ti sei messo come avatar uno sfigato

tvb

no scherzo mi stai sul càzzo
1) Hackerman è il personaggio più figo che sia stato mai creato in un film/serie/videogiochi ecc.

2) L'attore di Hackerman è un cazz di fotomodello per la Marc Jacobs

3) il tuo set fa schifo.

4) Mancano 16 giorni a BATMAN ARKHAM KNIGHT, PUTTANAAAAA MAIALAAAAAAAAAAAAAAAA :sardjack:

1) Hackerman è il personaggio più figo che sia stato mai creato in un film/serie/videogiochi ecc.2) L'attore di Hackerman è un cazz di fotomodello per la Marc Jacobs

3) il tuo set fa schifo.

4) Mancano 16 giorni a BATMAN ARKHAM KNIGHT, PUTTANAAAAA MAIALAAAAAAAAAAAAAAAA :sardjack:
1)È un gioco di mèrda

2)Non si parla di giochi

3)Non si parla neanche di giochi di mèrda

Finito di vedere Mad Max mio padre stava per esplodere,volume troppo alto per lui,a me piaceva.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è fantastico :unsisi:

A me piacerebbe vedere anche un bel rilancio di Dexter's Laboratory :kep88:

A me piacerebbe vedere anche un bel rilancio di Dexter's Laboratory :kep88:
Non sarebbe male, quand'ero piccolo mi piaceva molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Zucchero, Cannella ed ogni cosa è bella :sardjack:
Mojo Jojo best villain :sardjack:

Non sarebbe male, quand'ero piccolo mi piaceva molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
A me ha sempre fatto impazzire :morris82:

Ci vorrebbe una stagione VM14 di Leone il cane fifone,potrebbe uscirne fuori una bella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro