Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fifa Potter?Horror quindi nope a prescindere.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ma dai, quindi tutto quello che è horror non lo vedi ? :morris82:Horror quindi nope a prescindere.
[video=youtube;tLfFK_C-9HY]Hai fifa Potter?
Pure io la pensavo così, poi mi sono reso conto che, se fatto bene, è un genere che regala emozioni fortissime. Forse tra le più forti in questo media.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non nego questo, semplicemente non voglio cagarmi in mano. :sad2:Pure io la pensavo così, poi mi sono reso conto che, se fatto bene, è un genere che regala emozioni fortissime. Forse tra le più forti in questo media.Inoltre non è nemmeno semplice da girare. Per riuscire a incutere timore devi saperci fare con la cinepresa.
Vabbe ma film che spaventano veramente sono pochissimi, anche se è uno dei miei generi preferiti fatico a ricordarmene uno decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non nego questo, semplicemente non voglio cagarmi in mano. :sad2:
Ho droppato/finito a fatica roba come Outlast e dead space 2 per dire. :sad2:
- - - Aggiornato - - -
E vedo che nessuno per la seconda volta, si è cagato il video di harry potter, tristezza.
Ma piantala che per vederti tre minuti di filmato da youtube ci hai messo due ore e ti sei zebrato le mutande svariate volte.io ne ho visti a tempesta e posso dire con certezza che quelli veramente decenti so pochissimi.
Ma è giusto cagarsi nelle mutande quand'è necessario, altrimenti cazz0 li vedi a fare i film horror.Ma piantala che per vederti tre minuti di filmato da youtube ci hai messo due ore e ti sei zebrato le mutande svariate volte.
Ecco a me non piace quindi arrivederci e grazie. :none:Ma è giusto cagarsi nelle mutande quand'è necessario, altrimenti cazz0 li vedi a fare i film horror.La gente che va al cinema per vederli senza stare immerso fino al collo con la suspance e il cagotto non li capisco :none:
Ecco a me non piace quindi arrivederci e grazie. :none:
Sfrutto questa penosa provocazione degna del q.i medio di Dante per dare una mia opinione sull'argomento.Madò Gabriele, sei un piscia letto.
Tipo The Exorcism of Emily Rose è la fig*ata...un film sull'esorcismo che merita assaissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpezzo una lancia a favore di gabri, pure io non ne vado pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi piace però quella categoria di horror che sfrutta il genere non solo per fare paura a *****, bensì per mettere giù una storia forte dai toni seriamente dark. Per dire, film tipo "ommerda siamo intrappolati nella casa con uno che ci fa a pezzi" mi fanno cagare. Se invece si usano i toni horror per narrare una trama intrigante allora sì, un altro paio di maniche
C'hai raggione, proviamo con questo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE vedo che nessuno per la seconda volta, si è cagato il video di harry potter, tristezza.