Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Horror quindi nope a prescindere.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ma dai, quindi tutto quello che è horror non lo vedi ? :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure io la pensavo così, poi mi sono reso conto che, se fatto bene, è un genere che regala emozioni fortissime. Forse tra le più forti in questo media.

Inoltre non è nemmeno semplice da girare. Per riuscire a incutere timore devi saperci fare con la cinepresa.

Comunque ho notato che c'è sempre meno orginalità nei film horror, sempre il classico plot della presenza che deve possedere qualcuno, non ci sono più pellicole come Il seme della follia, uno dei miei film horror preferiti.

io ne ho visti a tempesta e posso dire con certezza che quelli veramente decenti so pochissimi.

Pure io la pensavo così, poi mi sono reso conto che, se fatto bene, è un genere che regala emozioni fortissime. Forse tra le più forti in questo media.Inoltre non è nemmeno semplice da girare. Per riuscire a incutere timore devi saperci fare con la cinepresa.
Ma non nego questo, semplicemente non voglio cagarmi in mano. :sad2:

Ho droppato/finito a fatica roba come Outlast e dead space 2 per dire. :sad2:

- - - Aggiornato - - -

E vedo che nessuno per la seconda volta, si è cagato il video di harry potter, tristezza.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non nego questo, semplicemente non voglio cagarmi in mano. :sad2:
Ho droppato/finito a fatica roba come Outlast e dead space 2 per dire. :sad2:

- - - Aggiornato - - -

E vedo che nessuno per la seconda volta, si è cagato il video di harry potter, tristezza.
Vabbe ma film che spaventano veramente sono pochissimi, anche se è uno dei miei generi preferiti fatico a ricordarmene uno decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A ma ad esempio la computer grafica nei film horror non piace, preferivo gli effetti speciali con i pupazzi o i trucchi pesanti degli anni 80/90.

L'episodio 8 di Gurren Lagann //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io ne ho visti a tempesta e posso dire con certezza che quelli veramente decenti so pochissimi.
Ma piantala che per vederti tre minuti di filmato da youtube ci hai messo due ore e ti sei zebrato le mutande svariate volte.

Ma piantala che per vederti tre minuti di filmato da youtube ci hai messo due ore e ti sei zebrato le mutande svariate volte.
Ma è giusto cagarsi nelle mutande quand'è necessario, altrimenti cazz0 li vedi a fare i film horror.

La gente che va al cinema per vederli senza stare immerso fino al collo con la suspance e il cagotto non li capisco :none:

Ma è giusto cagarsi nelle mutande quand'è necessario, altrimenti cazz0 li vedi a fare i film horror.La gente che va al cinema per vederli senza stare immerso fino al collo con la suspance e il cagotto non li capisco :none:
Ecco a me non piace quindi arrivederci e grazie. :none:

Ecco a me non piace quindi arrivederci e grazie. :none:
images

Spezzo una lancia a favore di gabri, pure io non ne vado pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace però quella categoria di horror che sfrutta il genere non solo per fare paura a *****, bensì per mettere giù una storia forte dai toni seriamente dark. Per dire, film tipo "ommerda siamo intrappolati nella casa con uno che ci fa a pezzi" mi fanno cagare. Se invece si usano i toni horror per narrare una trama intrigante allora sì, un altro paio di maniche

Madò Gabriele, sei un piscia letto.
Sfrutto questa penosa provocazione degna del q.i medio di Dante per dare una mia opinione sull'argomento.

Partendo dal presupposto che io sono ignorante di questo genere, perchè come giá detto lo ripudio a prescindere noto che i pochi prodotti che ho usifruito (Outlast, dead space 2, ho visto anche la madre con amici) sfruttino sempre di più questa sotto specie di "effetto sorpresa", il cadavere dietro la porta, la faccia da schifo dentro l'armadio ecc... robe che ti appaiono all'improvviso e questo imho non è paura o almeno è una cosa molto banale che non riuscirei a definire paura. Paura imho è quando l'atmosfera, il suono, la regia od altro ti fanno veramente cagare in mano per tutta la durata del prodotto e incutono timore nello spettatore, no scena di 2 secondi e poi il resto è una barzelletta. Molti appunto mi danno del fifone ma io lo prendo più che altro come una rottura di ******** di dover essere sempre in pensiero per 120minuto della scena a sorpresa a tradimento, ma odio anche essere spaventato da qualcosa quindi ok il fifone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se mi sono spiegato, nyan.

tumblr_npdyqpePMv1u14f4so1_1280.gif

Spezzo una lancia a favore di gabri, pure io non ne vado pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi piace però quella categoria di horror che sfrutta il genere non solo per fare paura a *****, bensì per mettere giù una storia forte dai toni seriamente dark. Per dire, film tipo "ommerda siamo intrappolati nella casa con uno che ci fa a pezzi" mi fanno cagare. Se invece si usano i toni horror per narrare una trama intrigante allora sì, un altro paio di maniche
Tipo The Exorcism of Emily Rose è la fig*ata...un film sull'esorcismo che merita assaissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il bello di questi film è la sera andarsi poi a documentare su internet su ciò che si ha appena visto...e farlo proprio su Emily Rose in piena notte è devastante considerando che è tratto da una storia vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'hai raggione, proviamo con questo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;-Z7UnO66q9w]

Una macchietta in meno, non una tragedia. Strumentale, però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro