- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Messaggi
- 23,676
- Reazioni
- 5,580
Online
C'hai raggione, proviamo con questo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[video=youtube;-Z7UnO66q9w]
BASTA STI SCHIFO DI PONYYYYY

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'hai raggione, proviamo con questo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[video=youtube;-Z7UnO66q9w]
Quindi ripudi un genere solo perchè vedi film costellati di jump scare. Nel tuo caso, invece, parlare di Q.I. sarebbe eccessivo.Sfrutto questa penosa provocazione degna del q.i medio di Dante per dare una mia opinione sull'argomento.
Partendo dal presupposto che io sono ignorante di questo genere, perchè come giá detto lo ripudio a prescindere noto che i pochi prodotti che ho usifruito (Outlast, dead space 2, ho visto anche la madre con amici) sfruttino sempre di più questa sotto specie di "effetto sorpresa", il cadavere dietro la porta, la faccia da schifo dentro l'armadio ecc... robe che ti appaiono all'improvviso e questo imho non è paura o almeno è una cosa molto banale che non riuscirei a definire paura. Paura imho è quando l'atmosfera, il suono, la regia od altro ti fanno veramente cagare in mano per tutta la durata del prodotto e incutono timore nello spettatore, no scena di 2 secondi e poi il resto è una barzelletta. Molti appunto mi danno del fifone ma io lo prendo più che altro come una rottura di ******** di dover essere sempre in pensiero per 120minuto della scena a sorpresa a tradimento, ma odio anche essere spaventato da qualcosa quindi ok il fifone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so se mi sono spiegato, nyan.
![]()
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Fiero di esserlo, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi ripudi un genere solo perchè vedi film costellati di jump scare. Nel tuo caso, invece, parlare di Q.I. sarebbe eccessivo.
E quindi rimani un piscia letto.
si potrebbe parlare di come tu fai lo stesso con altre coseQuindi ripudi un genere solo perchè vedi film costellati di jump scare. Nel tuo caso, invece, parlare di Q.I. sarebbe eccessivo.
E quindi rimani un piscia letto.
devo dire che a me è piaciuto molto. Non è un capolavoro del genere, quell iormai nons e ne vedono quasi più (aspetto Crimson peak in modo ossessivo), ma da un senso di disturbanza ed inquietudine per lo meno buone in diverse scene, l'attrice ed il bambino sono entrambi molto bravi.Sono tornato a casa adesso, sono andato a vedere Babadook al cinema, ho visto che sta riscuotendo un discreto successo di critica e pubblico, qualcuno è andato a vederlo? Perché non capisco se è una m3rdata o un buon film. Un horror diverso dal solito però lascia troppi dubbi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRabum Alal non si è mai visto. Sgamatissimo hacker.
il mio nick non è legato all'islam lolRabum Alal sa di Isis,Deida' sgamati subito subito.
è così poco legato all'islam che mentre leggevo il tuo post è partito in automatico saleel al sawarim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non sono un hacker, ma una volta un mio compagno di classe partendo da una foto scrausissima riuscì a trovare nome, cognome, indirizzo e codice fiscale di una tipa
c'è da dire che lui si professava hacker, mai informato su cose più serie però:loris:
il mio nick non è legato all'islam lol![]()
Però ti faresti esplodere volentiermente con un bel ALLAH AKBAAAAAAAAAH!il mio nick non è legato all'islam lol![]()
direi di no, però lei può farmi "esplodere" tranquillamentePerò ti faresti esplodere volentiermente con un bel ALLAH AKBAAAAAAAAAH!