Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
C'hai raggione, proviamo con questo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[video=youtube;-Z7UnO66q9w]

BASTA STI SCHIFO DI PONYYYYY

ce9.gif

Mi tocca ripetermi, ma dove li vedi i pony. Manie di persecuzione proprio
MgS6maO.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sfrutto questa penosa provocazione degna del q.i medio di Dante per dare una mia opinione sull'argomento.
Partendo dal presupposto che io sono ignorante di questo genere, perchè come giá detto lo ripudio a prescindere noto che i pochi prodotti che ho usifruito (Outlast, dead space 2, ho visto anche la madre con amici) sfruttino sempre di più questa sotto specie di "effetto sorpresa", il cadavere dietro la porta, la faccia da schifo dentro l'armadio ecc... robe che ti appaiono all'improvviso e questo imho non è paura o almeno è una cosa molto banale che non riuscirei a definire paura. Paura imho è quando l'atmosfera, il suono, la regia od altro ti fanno veramente cagare in mano per tutta la durata del prodotto e incutono timore nello spettatore, no scena di 2 secondi e poi il resto è una barzelletta. Molti appunto mi danno del fifone ma io lo prendo più che altro come una rottura di ******** di dover essere sempre in pensiero per 120minuto della scena a sorpresa a tradimento, ma odio anche essere spaventato da qualcosa quindi ok il fifone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se mi sono spiegato, nyan.

tumblr_npdyqpePMv1u14f4so1_1280.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Quindi ripudi un genere solo perchè vedi film costellati di jump scare. Nel tuo caso, invece, parlare di Q.I. sarebbe eccessivo.

E quindi rimani un piscia letto.

Quindi ripudi un genere solo perchè vedi film costellati di jump scare. Nel tuo caso, invece, parlare di Q.I. sarebbe eccessivo.
Fiero di esserlo, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

si potrebbe parlare di come tu fai lo stesso con altre cose

Non trovo il divertimento in film/giochi in cui l'unico scopo è farti fare un leggero salto di paura

Such 2003 children things:ahsisi:

A me piacciono più gli Horror (se così si possono chiamare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) come Venerdì 13, Halloween, Scream etc, con splatter a fiotti e donnine nude :kep88:

Ultima modifica:
Please kill me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono tornato a casa adesso, sono andato a vedere Babadook al cinema, ho visto che sta riscuotendo un discreto successo di critica e pubblico, qualcuno è andato a vederlo? Perché non capisco se è una m3rdata o un buon film. Un horror diverso dal solito però lascia troppi dubbi.
devo dire che a me è piaciuto molto. Non è un capolavoro del genere, quell iormai nons e ne vedono quasi più (aspetto Crimson peak in modo ossessivo), ma da un senso di disturbanza ed inquietudine per lo meno buone in diverse scene, l'attrice ed il bambino sono entrambi molto bravi.

Concordo con chi dice che L'esorcismo di Emily Rose vale assai.

Anche Insidious e Sinister ultimamente non mi hanno fatto schifo, per il resto poca roba

Rabum Alal non si è mai visto. Sgamatissimo hacker.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non sono un hacker, ma una volta un mio compagno di classe partendo da una foto scrausissima riuscì a trovare nome, cognome, indirizzo e codice fiscale di una tipa:paura:

c'è da dire che lui si professava hacker, mai informato su cose più serie però:loris:

Rabum Alal sa di Isis,Deida' sgamati subito subito.
il mio nick non è legato all'islam lol:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non sono un hacker, ma una volta un mio compagno di classe partendo da una foto scrausissima riuscì a trovare nome, cognome, indirizzo e codice fiscale di una tipa:paura:

c'è da dire che lui si professava hacker, mai informato su cose più serie però:loris:

il mio nick non è legato all'islam lol:asd:
è così poco legato all'islam che mentre leggevo il tuo post è partito in automatico saleel al sawarim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro