Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Sarebbe bello risentirlo dopo tutti questi anni
guarda non è per niente il mio genere di musica, ma credo che un salto lo farò, già solo per respirare un po' di sana aria anni 90 che tanto mi manca.

11752569_10155787474985063_1429919786150516425_n.jpg
E come lui ci stanno anche Steven Seagal, Nicolas Cage e Adam Sandler..

A proposito di quest'ultimo, ieri sono andato a vedere PIXELS!

Alla fine non è stato malaccio per nulla, anzi di come ne parlavano su vari siti ecc mi aspettavo un disastro e invece intrattiene e diverte alla grande, poi credo bisogna avere anche una certa età e conoscenza culturale per gustarselo meglio perchè:

- o sei abbastanza grande da conoscere tutti i vari camei che ci sono nel film in modo da gustartelo come (credo) si dovrebbe;

- o sei un bambino che comunque sta lì a ridere e divertirsi con la famiglia per via delle battute ecc non conoscendo tutti i riferimenti ai vari giochi;

Se stai in mezzo difficilmente, a parer mio, lo si può apprezzare.

Certo c'è proprio Adam Sandler che paradossalmente è l'anello debole del gruppo...è un film commedia e oddio avesse fatto na battuta, sempre la stessa espressione del cazzzo...al contrario di tutti gli altri che fortunatamente m'hanno fatto schiattà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente caruccio come film :sasa:

8165_700b.jpg

kamsns.gif

A me un film uscito di recente che ha fatto schiattare dal ridere è stato Mortdecai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me un film uscito di recente che ha fatto schiattare dal ridere è stato Mortdecai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo vedrò mai...c'è Johnny Depp (che adoravo fino a qualche film fa) che mi ha fracassato i cojoni :sasa:

:cavernadiplatone:
Esatto. L'ho pure modificato un pò, era troppo allungata quella di prima. Ora è più cicciotto
3145m34.gif

Esatto. L'ho pure modificato un pò, era troppo allungata quella di prima. Ora è più cicciotto
3145m34.gif
ora è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho pure incontrato dalle mie parti (solo ora mi rendo conto che sei anche tu di Caserta :rickds: ) mi passò davanti disinvolto e per catturare la sua attenzione esclamai: JOJO! Si voltò verso di me con occhi quasi commossi e assunse una posa bizzarra :kep88:

Non male. Qualche effetto che sa troppo di "a cazz0 di cane/commerciale", ma la primissima parte è davvero bella.
Che roba è? E come la scarico?
Gli hacker hanno colpito :omg2:

3145m34.gif
A me sta pesantemente sulle palle Caverna di Platone, rientra nella cerchia degli youtuber che non sopporto. Si crede figo (e non lo è) e crede che ne capisce (ma non è vero), proprio un ciccionazzo ignorante.

A me sta pesantemente sulle palle Caverna di Platone, rientra nella cerchia degli youtuber che non sopporto. Si crede figo (e non lo è) e crede che ne capisce (ma non è vero), proprio un ciccionazzo ignorante.

Vabbè la faccina è partita da questa stronzata, non era per omaggiare lui in se :rickds:

Quale delle due auto preferite?....io non ho alcun dubbio, la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quale delle due auto preferite?....io non ho alcun dubbio, la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Zoccolissime nel secondo video. Gle potesse implode tutti i buchi
3145m34.gif

Zoccolissime nel secondo video. Gle potesse implode tutti i buchi
3145m34.gif
Pensa che ne hanno girato uno amatoriale, con la stessa canzone, su un volo aereo davanti a tutti i passeggeri...proprio zoccole di prima classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro