Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un costume home made, come quello del primo amazing (cappellino da muratore e occhiali da sole con giaccone), non ci vuole tanto per capire che il costume "vero" non sarà quello :sad2:Non ho capito, è un post scherzoso? o.o
Ma che ho visto.
Sìsì,ma davvero.Tanta roba. Ma non solo questo, anche tutti gli altri video.
Ma poi c'ha un voce angelica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSìsì,ma davvero.Non lo conoscevo ma ogni video che fa è da vedere almeno 10 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Vai tranquillo che merita un botto,mi è piaciuto molto di più di AoU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Oggi vò a vedere Ant-Man, tutti ne stanno parlando stra bene, anche se, dopo Avengers, son poco fiducioso. Speriamo bene :mah:
Ma poi c'ha un voce angelica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono d'accordo anchio la penso cosìBon, visto Ant-Man. Figo assai, soprattutto nelle scene in cui si rimpicciolisce, che son fatte da ***. La prima parte è un pò lenta, praticamente un'ora a presentare i personaggi...però poi prende il sopravvento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Unica nota dolente è stato il nemico CALABRONE (nome a casissimo dato che si chiama Yellow Jacket :sad2, a dir poco ridicolo, ma non mi sorprende dato che non ce n'è uno decente in tutti i film Marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif