Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Dicono si possa pure zoommare con + e - ma io non riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No quello non funzionava neanche a me, cioè non sapevo nemmeno di 'sta cosa ma i tasti + e - mi cambiavano il volume, come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito di leggere Starship Troopers, pensavo meglio sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ci sono ben pochi punti di contatto tra il romanzo e l'opera cinematografica, a parte il nome del protagonista e la presenza dei Ragni, a tutti gli effetti l'addestramento e i flashback scolastici occupano la maggior parte del romanzo. Infatti la battaglia di Klendathu viene raccontata nello svolgersi di una sola pagina.

Sì ecco è Crimson Peak, il trailer mi ha infogliato abbestia, attendo con ansia anche il film con Di Caprio, ma esce nel 2016.
Crimson Peak lo vado a vedere il primo giorno che lo danno, sono molto molto hyppato a riguardo

Chi segue la serie Aquarius su sky?

I giusti sono gusti niente da fare io ovviamente non sono d'accordo

Ieri finalmente ho scoperto che a novembre fanno mr Holmes non ci speravo più, sono molto curioso.

I giusti sono gusti niente da fare io ovviamente non sono d'accordo
Concordo. Ritorno al Futuro è semplicemente geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saga sopravvalutatissima secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lasciando perdere il secondo, il più debole della saga, per quanto mi riguarda il primo e il terzo sono dei capolavori. Ritorno al Futuro non rappresenta solo un bel ricordo d'infanzia: a rivederlo dopo tanto tempo conserva tutta la freschezza di allora, un gusto che è difficile ritrovare nei film d'avventura odierni, più basati sugli effetti speciali e l'azione sfrenata ("possibilmente" contornata di effetti 3D il più delle volte superflui) che sulla costruzione di personaggi memorabili e situazioni epiche.

Poi non venitemi a dire che i film MARVEL sono capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me il primo Ritorno al Futuro resta il migliore e un capolavoro geniale. Il due e il tre no, sinceramente, ma mi sono piaciuti tanto lo stesso. Poi presi insieme, per me, c'è solo da applaudire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ritorno al futuro la adoro come saga, vista una trentina di volte almeno :ivan:

Non sono particolarmente fan del terzo capitolo perchè non amo particolarmente la mono-ambientazione western, ma per il resto saga d'iddio, soprattutto il primo film.

Mi è appena arrivata la ce a forma di flusso canalizzatore e ho scoperto con mia enorme sorpresa che si accende

Pubblicità
Pubblicità
Indietro