Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
I librogame... quanti ricordi =(

Peccato che ai tempi riuscissi a trovare solo la serie "lupo solitario" per le librerie, baravo sempre sulle stat iniziali tral'altro :rickds:

I librogame... quanti ricordi =(
Peccato che ai tempi riuscissi a trovare solo la serie "lupo solitario" per le librerie, baravo sempre sulle stat iniziali tral'altro :rickds:
A me è tornata la scimmia, ho già preso i primi due numeri di Lupo Solitario, sono tre giorni che stò provando a finire Traversata Infernale, ma muoio sempre poco prima di arrivare a Holmgard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ai tempi se non si finiva il secondo libro con la possibilità di poter equipaggiare la Spada del Sole che da +8 in Combattività alcuni libri erano davvero difficili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E dov'è scritto ? io non lo vedo :morristend:
Se clicchi nel primo link sotto ''Copertina Flessibile'' c'è scritto ''1 Nuovo da EUR 8,00'' mentre nel secondo sotto ''Copertina Flessibile'' c'è scritto ''1 Da collezione da EUR 7,00'',se clicchi su ''1 Da collezione'' puoi vedere che il tizio ha messo nella descrizione prodotto ''Buono,prima edizione''.

Se clicchi nel primo link sotto ''Copertina Flessibile'' c'è scritto ''1 Nuovo da EUR 8,00'' mentre nel secondo sotto ''Copertina Flessibile'' c'è scritto ''1 Da collezione da EUR 7,00'',se clicchi su ''1 Da collezione'' puoi vedere che il tizio ha messo nella descrizione prodotto ''Buono,prima edizione''.
Ah ok buono a sapersi perchè preferisco prenderli nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me è tornata la scimmia, ho già preso i primi due numeri di Lupo Solitario, sono tre giorni che stò provando a finire Traversata Infernale, ma muoio sempre poco prima di arrivare a Holmgard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ai tempi se non si finiva il secondo libro con la possibilità di poter equipaggiare la Spada del Sole che da +8 in Combattività alcuni libri erano davvero difficili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era quella la fregatura principale, dovevi giocare parecchi libri per avere l'equip adeguato, e io avevo cominciato ad acquistarli in ordine sparso, quindi certi oggetti non li potevo avere in nessun caso visto che si reperivano in libri particolari, alcuni libri li ho rigiocati 5-6 volte prima di finirli, poi era noioso rigiocare più volte di seguito lo stesso libro.

Sempre più convinto che te del cinema ne capisci come Benson ne capisce di Rock e Metal.
Daje jora non fare il cattivo... i gusti son sempre gusti!

Se a lui non piace amen, sotto sotto ha espresso un opinione soggettiva.

Te lo dice una che odia quasi tutto ciò che gli altri ritengono veri e propri pezzi da novanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje jora non fare il cattivo... i gusti son sempre gusti!Se a lui non piace amen, sotto sotto ha espresso un opinione soggettiva.

Te lo dice una che odia quasi tutto ciò che gli altri ritengono veri e propri pezzi da novanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nono ha confermato più volte di non capire nulla :sad2:

Nono ha confermato più volte di non capire nulla :sad2:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. Pacific Rim fa cagare anche a me, le scene di combattimento almeno non mi hanno annoiato ma per tutto il resto del film le palpebre si son fatte pesanti più volte.

p.s. Pacific Rim fa cagare anche a me, le scene di combattimento almeno non mi hanno annoiato ma per tutto il resto del film le palpebre si son fatte pesanti più volte.
Le uniche cose decenti di Pacific Rim sono i combattimenti, per il resto è un film scadentissimo. Meglio i Transformers a 'sto punto (1° e 2°, gli altri manco li conto..)

Le uniche cose decenti di Pacific Rim sono i combattimenti, per il resto è un film scadentissimo. Meglio i Transformers a 'sto punto (1° e 2°, gli altri manco li conto..)
Non capite niente! Sono film di del Toro!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I turchi hanno abbattuto un Jet RUSSO.

Hanno catturato uno dei piloti RUSSi

Mo Putin s'incazza, prepariamoci a creare i Vault :sad2:.

Che bella cagata rispetto al comic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rispetto a civil war? i miei disegni delle elementari avevano una trama migliore di civil war, e personaggi meno OOC

rispetto a civil war? i miei disegni delle elementari avevano una trama migliore di civil war, e personaggi meno OOC
Si immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Civil War (comic) a parer mio pecca solo nel finale, che ho reputato un pò troppo WTF per i miei gusti...ma la trama è ottima e le premesse che portano allo scoppio di questa guerra sono molto interessanti.

Il tutto ha un senso....poi se ti aspetti un tramone profondissimo dai supereroi marvel allora è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui vedo solo roba a caso e sono sicuro, con quattro gatti in croce e vista la qualità mediocre di Age of Ultron, che sarà altrettanto mediocre anche questo qui...e mi dispiace, perchè sono uno che odia fare paragoni tra cinema e cartaceo ma quann ce vò ce vò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che 'sto film dovevano farlo post fase 3 imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una Civil War senza Spider-man e con soli dieci supereroi a farsi la "guerra" fra di loro è un pochettino triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi boh, magari verrà fuori un filmone lo stesso; nemmeno Ant-Man e i Guardiani m'ispiravano all'epoca, e alla fine si sono rivelati fra i film Marvel più riusciti della fase 2 (e non solo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che 'sto film dovevano farlo post fase 3 imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna Civil War senza Spider-man e con soli dieci supereroi a farsi la "guerra" fra di loro è un pochettino triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi boh, magari verrà fuori un filmone lo stesso; nemmeno Ant-Man e i Guardiani m'ispiravano all'epoca, e alla fine si sono rivelati fra i film Marvel più riusciti della fase 2 (e non solo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardiani della Galassia per me è stato il top, Ant-Man non mi è piaciuto ma lo rivedrò poi nuovamente con calma.

Ma la cosa che mi fa imbestialire è che stanno facendo le cose proprio a caso...cioè Ultron è una creazione di Henry Pym (Ant-Man) e mi fanno uscire il film su di lui dopo Age of Ultron...cioè ci voleva molto fare al contrario e rendere più coerente la versione cinematografica con la controparte comic? Da premettere che Wolverine ha pure un ruolo molto importante nel fumetto...cioè cose che boh.

Civil War ai miei occhi parte già come una pagliacciata, dicono che spider-man farà un cameo ma nella versione comic fa un gesto di un'importanza pazzesca che mette a repentaglio tutta la sua vita e ANCHE SE, dovessero riproporre quella parte nel film, come può un attore nuovo che non si è ancora fatto conoscere nei panni di spider-man trasmettere le stesse sensazioni del fumetto?!

Per me è proprio inconcepibile, tuttavia spero di ricredermi ma sicuramente le premesse sono pessime.

- - - Aggiornato - - -

Poi magari chi ama e difende questi film sono gli stessi che criticano gli ultimi due film su spidey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

la civil war per bucky:loris:

che entusiasmo:loris:

civil war contestualizzata nel suo periodo(per via dei temi attualissimi per l'epoca) è una grande mini, ma millar quei temi li sviluppa meglio nelle 2 stagioni dei suoi ultimates

in civil war pecca quando, volendo creare a tutti i costi un cattivo e qualcuno per cui "tifare", estremizza troppo le caratterizzazioni di cap e stark

Pubblicità
Pubblicità
Indietro