Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Siete andati in giro in cerca di doni ? credo di aver preso mi mancano giusto un paio di amici :morristend:
Beato te, a me mancano ancora 4 persone e devo ancora fare il regalo alla mia ragazza. Il tutto con un budget di 37€ :kep88:

Io non faccio regali, sono una concezione del Maligno, creata per corrompere l'animo col bruto materalismo e distogliere dalla vera gioia della nascita del Nostro Signore e Salvatore :kep88:

Io non faccio regali, sono una concezione del Maligno, creata per corrompere l'animo col bruto materalismo e distogliere dalla vera gioia della nascita del Nostro Signore e Salvatore :kep88:
Senza+titolo-1.png

Beato te, a me mancano ancora 4 persone e devo ancora fare il regalo alla mia ragazza. Il tutto con un budget di 37€ :kep88:
Azz con 37 non riuscirei a fare niente, solo per mio fratello ho speso 50 euro.

Ma te non eri una ragazza? :sad2:
Ormai sono bisex già da parecchi anni.

Azz con 37 non riuscirei a fare niente, solo per mio fratello ho speso 50 euro.
Credo che aspetterò i saldi blizzard (se ci saranno) per comprare copie di diablo 3 a gogo.

Spero lo mettono a 10 euro così mi faccio 3 copie dirette, poi con i sette euro aggiuntivi provo a ricavarci qualcosa così almeno 4 persone se ne vanno dalla lista.

Sennò sono spacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non esiste Independence Day, senza Will Smith
Adesso arriva Gouki e dice che Will Smith non è un attore e blablabla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:

Mi tocca metterlo in inglese perchè la voce in italiano fa cagare e non poco

Invece il sequel sarà sicuramente un gran film proprio perché non ci sarà quell'incapace.

Adesso arriva Gouki e dice che Will Smith non è un attore e blablabla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:reg2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai c'è questa moda di realizzare reboot/sequel di film usciti anni fa (parlo anche delle serie tv).

Non so se sia una cosa positiva o negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai c'è questa moda di realizzare reboot/sequel di film usciti anni fa (parlo anche delle serie tv).Non so se sia una cosa positiva o negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evidentemente han finito le idee e tocca andare a ripescare vecchi brand.

Evidentemente han finito le idee e tocca andare a ripescare vecchi brand.
Sicuramente. Vanno sul sicuro, anche se non sempre le ciambelle riescono col buco (vedi il flop di Heroes Reborn).

Da un lato potrebbe essere interessante, ad esempio per quanto riguarda la nuova stagione di X-Files, ma dall'altra sono preoccupato. Finiranno le novità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro