Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Vedere il nome di Sab accanto a Banned mi fa ridere ogni volta che lo rileggo:rickds:
Ma che ha fatto? :rickds:

Paaaaaaaaaaaaaaaapaaaaaaaaaaaaaaparaparaaaaaaaaaapaaaaaaaaaaaapaparapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa papapaaaaaaaaa

appena finito di vedere, dico solo che secondo me è un film perfetto, non nel senso che è senza difetti ma perché è esattamente ciò che doveva essere. Rispettoso della serie ma adatto a chi la serie non la conosce. Davvero bello.
Io purtroppo lo andrò a vedere solo lunedì sera...non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Speravo comunque in un'accoglienza più calda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speravi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque benvenuto giovane sonaro penzolante :kep88:

E niente, stamattina ho finalmente preso anche io la PS4. La versione da 1TB con Disney Infinity a 350 euro. Il gioco non mi ispirava granché, però il fattore statuine e Star Wars mi ha fatto cedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (cercavo il bundle con Star Wars Battlefront, ma mi sono mosso troppo tardi, esaurito ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ) E niente, spero che l'investimento venga ripagato perché l'anno prossimo voglio davvero le bombe per questa console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Detto questo, un saluto a tutti. Adesso mi vedrete bazzicare pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E niente, stamattina ho finalmente preso anche io la PS4. La versione da 1TB con Disney Infinity a 350 euro. Il gioco non mi ispirava granché, però il fattore statuine e Star Wars mi ha fatto cedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (cercavo il bundle con Star Wars Battlefront, ma mi sono mosso troppo tardi, esaurito ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ) E niente, spero che l'investimento venga ripagato perché l'anno prossimo voglio davvero le bombe per questa console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Detto questo, un saluto a tutti. Adesso mi vedrete bazzicare pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi ci si legge pure qui. Gudddddo.

E forza Miha :saluto:

a new warrior has entered the ring!

Peccato che il pack sia una ciofeca a mio parere... puoi sempre rivendertelo o sbaglio?

In ogni caso benvenuto anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure nella marvel si stanno fissando con sti ***** di cambi con le ragazze al posto dei moschi. Tutto basato sulla pucchiacca ormai. E pure i neri.

Uno non è razzista o femminista, però avete rotto pur nu poc o cazz.

Ultima modifica da un moderatore:
Pure nella marvel si stanno fissando con sti ***** di cambi con le ragazze al posto dei moschi. Tutto basato sulla pucchiacca ormai. E pure i neri.Uno non è razzista o femminista, però avete rotto pur nu poc o cazz.
a proposito pare che anche la prossima mummia sarà donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a proposito pare che anche la prossima mummia sarà donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo sapevo. E forse era meglio :bah!:

Nel due sarà nero sicuramente. O al massimo gay. Quelli pure vanno forte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro