- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Ma che ha fatto?Vedere il nome di Sab accanto a Banned mi fa ridere ogni volta che lo rileggo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che ha fatto?Vedere il nome di Sab accanto a Banned mi fa ridere ogni volta che lo rileggo![]()
Ma che ha fatto?![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifÈ il suo premio della lotteria degli awards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io purtroppo lo andrò a vedere solo lunedì sera...non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifappena finito di vedere, dico solo che secondo me è un film perfetto, non nel senso che è senza difetti ma perché è esattamente ciò che doveva essere. Rispettoso della serie ma adatto a chi la serie non la conosce. Davvero bello.
Speravi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperavo comunque in un'accoglienza più calda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io ti sbusto una leggendaria in faccia finchè non diventi dust.Vedere il nome di Sab accanto a Banned mi fa ridere ogni volta che lo rileggo![]()
Vai in mona anche tu.Bannato? Mi fa piacere. God's in his heaven, eccetera eccetera :kep88:
Dat Roxas23 RageMa io ti sbusto una leggendaria in faccia finchè non diventi dust.
Quindi ci si legge pure qui. Gudddddo.E niente, stamattina ho finalmente preso anche io la PS4. La versione da 1TB con Disney Infinity a 350 euro. Il gioco non mi ispirava granché, però il fattore statuine e Star Wars mi ha fatto cedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (cercavo il bundle con Star Wars Battlefront, ma mi sono mosso troppo tardi, esaurito ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ) E niente, spero che l'investimento venga ripagato perché l'anno prossimo voglio davvero le bombe per questa console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Detto questo, un saluto a tutti. Adesso mi vedrete bazzicare pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a new warrior has entered the ring!E niente, stamattina ho finalmente preso anche io la PS4. La versione da 1TB con Disney Infinity a 350 euro. Il gioco non mi ispirava granché, però il fattore statuine e Star Wars mi ha fatto cedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (cercavo il bundle con Star Wars Battlefront, ma mi sono mosso troppo tardi, esaurito ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ) E niente, spero che l'investimento venga ripagato perché l'anno prossimo voglio davvero le bombe per questa console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Detto questo, un saluto a tutti. Adesso mi vedrete bazzicare pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maronn' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
a proposito pare che anche la prossima mummia sarà donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPure nella marvel si stanno fissando con sti ***** di cambi con le ragazze al posto dei moschi. Tutto basato sulla pucchiacca ormai. E pure i neri.Uno non è razzista o femminista, però avete rotto pur nu poc o cazz.
The mummy rebootato a the mommy insomma.a proposito pare che anche la prossima mummia sarà donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo sapevo. E forse era meglioa proposito pare che anche la prossima mummia sarà donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif