- Iscritto dal
- 6 Lug 2005
- Reazioni
- 137
Mi sento chiamato in causa e saluto tutte le vecchie cariatidi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ancora Artorias come avatarPOGGERS ho recuperato il vecchio account![]()
Ci sei anche tuMi sento chiamato in causa e saluto tutte le vecchie cariatidi.
Ne manca una, se leggenda si può definire.Che succede? Rimpatriata di vecchie leggende del forum?
Old Preside ΔMi sento chiamato in causa e saluto tutte le vecchie cariatidi.
Old Preside é letteralmente storia del forum
Anche a me manca pochissimo a questo traguardo, fa davvero impressionesono da molto tempo un lurker, ma ci sono.
PS: ho fatto caso solo adesso che da un mese e mezzo ho compiuto i vent'anni dall'iscrizione, una roba quasi senza senso![]()
Io tra 3 anni faccio 20 anni di iscrizionesono da molto tempo un lurker, ma ci sono.
PS: ho fatto caso solo adesso che da un mese e mezzo ho compiuto i vent'anni dall'iscrizione, una roba quasi senza senso![]()
Intendi Jack95 che sta a farsi i cazzi suoi invece di venire a salutare... Nooooooo si scherza ovviamenteNe manca una, se leggenda si può definire.
Ha ignorato il nostro ritorno e si mimetizza fra le calme acque del forum.
Ma il fato ha in serbo altri programmi...![]()
Ma no fra l'ho rimessoHai ancora Artorias come avatar![]()
Ah vabbè non avevo capitoMinchia ma in che senso 20? A me sembra di esistere qui da sempre e mi sono cmq iscritto nel 2012
Post automatically merged:
Ma no fra l'ho rimesso
Mi ricordo di quando si diceva che "ste cose" sarebbero durate poco (in generale sull'internet) e poi "i forum moriranno tutti". Bhe'...QUASI tuttiMinchia ma in che senso 20?
Ti darei ragione se non fosse per il piccolo particolare che in realtà è effettivamente morto.Mi ricordo di quando si diceva che "ste cose" sarebbero durate poco (in generale sull'internet) e poi "i forum moriranno tutti". Bhe'...QUASI tutti![]()
No dai...non si avranno i numeri di un tempio (non c'ero, ma immagino) però si sta bene così viaTi darei ragione se non fosse per il piccolo particolare che in realtà è effettivamente morto
Sono da RSA io, c'ho 40 anni, perdonamiQuale tempio?