Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come chi è Doc? Era il Rosso della sezione.No aspe' chi erano doc e Brown e Saske92?
Time to drop storici video dell'attacco al Saloon:
Non ricordo come funzionó, penso si sbloccarono a step![]()
Doc E.Brown chi sei ? O meglio, chi eri ?No aspe' chi erano doc e Brown e Saske92?
Tendenzialmente 0 ricordi ma più che altro mi confondo con un altro doc Brown che forse era su play gen.Come chi è Doc? Era il Rosso della sezione.
Saske92 onestamente non ricordo...
Uà ma no, io non sono stato bannato hahahaha anzi, ho evitato che intervenisse la cavalleria
Ma seriamente t'avevano bannato?Aria detto Pippo.
![]()
Posso dire che ancora rosico che in 15 anni di forum sono stato bannato 2 giorni perchè ho smascherato un fake che aveva gabbato mezza sezione e invece di portarmi in spalla alla gloria sono stato bannato perchè avevo fatto un polverone cit?![]()
Vabbè cos'è Gold D Roger ahahahTra l'altro io rosico che Silverknight si è portato nella "tomba" la rivelazione di Aria :( non ha mai voluto dire cosa gli avesse detto
Ma che ne so hahaha disse che l'aveva sentito via pm e si era fatto spiegare tutti i retroscena di chi era e perché l'aveva fatto, ma non disse mai nulla (dove io potevo leggere, perlomenoVabbè cos'è Gold D Roger ahahah
Ma come chi é DocNo aspe' chi erano doc e Brown e Saske92?
Bhooooooo fre’ sai che ti voglio bene ma a volte veramente non so come faiNo aspe' chi erano doc e Brown
Ho dimenticato di prendere le pillole e sono rimasto qui.Mi sa che stamattina non è passata la terapia
Ho notato, hanno fatto solo il giro con le supposte per la prostataMi sa che stamattina non è passata la terapia
Io prendo le pillole tutti i giorni alle 14Mi sa che stamattina non è passata la terapia