Riyos
A Palace of Mirrors
- Iscritto dal
- 23 Mag 2012
- Reazioni
- 19
No sbagli, non è passata la nettezza urbanaMi sa che stamattina non è passata la terapia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No sbagli, non è passata la nettezza urbanaMi sa che stamattina non è passata la terapia
Sisi, é anche il periodo destinato al recupero del backlog.Pensione? esiste?
![]()
È finito però, perché Settembre-Novembre è una cosa devastante come usciteSisi, é anche il periodo destinato al recupero del backlog.
Vabbè, quest'anno più di Metroid Prime 4 è difficile che escano altro, che per carità, tanta roba, e un +1 in mezzo a fin troppa robaIo mi sà che dopo Bananza mi butto su Death Stranding 2 e bòn. Volevo incasellare anche Silent Hill F ma capiamo
C'erano anche altre robette interessanti, ma tanto arriverà il nuovo Direct a scombinarmi i piani![]()
Eh Prime 4 D1 sicuro, ma a Settembre c'è pure il 40° anniversario di MarioneVabbè, quest'anno più di Metroid Prime 4 è difficile che escano altro, che per carità, tanta roba, e un +1 in mezzo a fin troppa roba
Poi forse un ulteriore +1 di Ninty su una cosa ancora non annunciata. Madonna basta![]()
I miei mesi a venire saranno strutturati così:Io mi sà che dopo Bananza mi butto su Death Stranding 2 e bòn. Volevo incasellare anche Silent Hill F ma capiamo
C'erano anche altre robette interessanti, ma tanto arriverà il nuovo Direct a scombinarmi i piani![]()
Il resto non contaFinire Metal Gear Solid 1
Vabé dai, conta anche questo...Poi avevo una mezza intenzione di approfittare dello sconto e prendere Monster Hunter Rise in offerta nello store che a detta di molti è tipo il migliore.
Top gusti.Io sto con un botto di roba in backlog.
Devo finire Shadow Labyrinth
Finire Persona 3 Reload
Finire Metal Gear Solid 1
Finire The legend of Dragon
Prendilo e giocaci con noi e Gab per capire una cosa un attimoPoi avevo una mezza intenzione di approfittare dello sconto e prendere Monster Hunter Rise in offerta nello store che a detta di molti è tipo il migliore.
Infatti è la RSA questaMa nel Saloon non si parla di videogiochi![]()
Ma infatti è una Bocciofila questa.Ma nel Saloon non si parla di videogiochi![]()
Non ho il plusTop gusti.
Post automatically merged:
Prendilo e giocaci con noi e Gab per capire una cosa un attimo
Nemmeno noi, ci giochiamo su SwitchNon ho il plus![]()
Infatti è la RSA questa
AhMa infatti è una Bocciofila questa.
![]()
No qui si ritira l'organico ogni mercoledì e sabatoE' qui che si ritira la pensione?