Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
E' qui che si ritira la pensione?
Pensione? esiste?

Surprised GIF by ION

Io mi sà che dopo Bananza mi butto su Death Stranding 2 e bòn. Volevo incasellare anche Silent Hill F ma capiamo :asd:
C'erano anche altre robette interessanti, ma tanto arriverà il nuovo Direct a scombinarmi i piani :asd:

Io mi sà che dopo Bananza mi butto su Death Stranding 2 e bòn. Volevo incasellare anche Silent Hill F ma capiamo :asd:
C'erano anche altre robette interessanti, ma tanto arriverà il nuovo Direct a scombinarmi i piani :asd:
Vabbè, quest'anno più di Metroid Prime 4 è difficile che escano altro, che per carità, tanta roba, e un +1 in mezzo a fin troppa roba :stress:
Poi forse un ulteriore +1 di Ninty su una cosa ancora non annunciata. Madonna basta :stress:

Vabbè, quest'anno più di Metroid Prime 4 è difficile che escano altro, che per carità, tanta roba, e un +1 in mezzo a fin troppa roba :stress:
Poi forse un ulteriore +1 di Ninty su una cosa ancora non annunciata. Madonna basta :stress:
Eh Prime 4 D1 sicuro, ma a Settembre c'è pure il 40° anniversario di Marione :dsax:
Basta giochi... :dsax:

I miei mesi a venire saranno strutturati così:

• Settembre/Ottobre: Hollow Knight Silksong, The Legend of Heroes Trails in the Sky the first
  • Novembre/Dicembre: Baldur's Gate 3
  • Gennaio: The Legend of Heroes Trails Beyond the Horizon
  • Febbraio/Marzo: Resident Evil 9

Fino a Marzo sono pieno :asd: ,e nei vari buchi se finisco qualcosa ho altro da finire, tra cui un Castlevania e Maglam Lord

Io sto con un botto di roba in backlog.
Devo finire Shadow Labyrinth
Finire Persona 3 Reload
Finire Metal Gear Solid 1
Finire The legend of Dragon
+ roba che è sulla mensola da mesi/anni in attesa di essere inserita nella play.

Poi avevo una mezza intenzione di approfittare dello sconto e prendere Monster Hunter Rise in offerta nello store che a detta di molti è tipo il migliore.
Quindi di comprare altra roba nuova ora come ora la vedo difficile anche se prima o poi recupererò Death Stranding 2, Silent Hill F, Silksong e altri.

Io sto con un botto di roba in backlog.
Devo finire Shadow Labyrinth
Finire Persona 3 Reload
Finire Metal Gear Solid 1
Finire The legend of Dragon
Top gusti.
Post automatically merged:

Poi avevo una mezza intenzione di approfittare dello sconto e prendere Monster Hunter Rise in offerta nello store che a detta di molti è tipo il migliore.
Prendilo e giocaci con noi e Gab per capire una cosa un attimo

Ma nel Saloon non si parla di videogiochi :trollface:

Top gusti.
Post automatically merged:

Prendilo e giocaci con noi e Gab per capire una cosa un attimo
Non ho il plus :morty:

Comunque c’è da aggiungere che a fine settembre diventerò papà per la prima volta :ryan: e non ho idea di come la mia vita (videoludica e non) cambierà :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro