Rumiko Takahashi | tutte le opere | remake Ranma!

Pubblicità
E finalmente, zitto zitto, cacchio cacchio, ecco qua...

Lamù REMAKE 1

Storia di un pirla in mezzo a varie forme geometriche amorose, tra cui una aliena mentalmente disturbata, romcom action demenziale.

blsJPS4.jpg

Gran ambiente e direzione artistica

ibVgfqP.jpg

Adattati i capitoli 1 e 5 del manga incentrati sul trio protagonista

a1bIADd.jpg

Gravissima mancanza dei capezzoli, così il remake di ranma è impossibile

Vabbè, david production l'ha preparata davvero bene, tecnicamente davvero molto buono, se reggono 46 episodi così sarebbe clamoroso.
E sarà certamente da valutare che ci metteranno in questi 46 episodi con lì 366 capitoli di manga, non sarà semplice selezionare il materiale migliore e poi dargli pure un senso compiuto.

Comunque prima puntata molto buona.

Immaginavo ci sarebbero state censure pesanti per Lamù :dsax:

La prima puntata la vedrò il prima possibile.

Vista questa prima puntata, a livello di gag è invecchiato così così, alcune funzionano altre inzomma, erano altri tempi. Tecnicamente mi piace.

Fa stranissimo sentire Lamù jap, perde personalità rispetto il nostro doppiaggio storico, ci dovrò fare l'abitudine.

Io questo anime/manga non l'ho mai capito. Cioè sto deficiente ha una strafiga che lo insegue sempre mezza nuda, lui manco la caga e va sempre in cerca di altre ragazze :asd: bho........

Io questo anime/manga non l'ho mai capito. Cioè sto deficiente ha una strafiga che lo insegue sempre mezza nuda, lui manco la caga e va sempre in cerca di altre ragazze :asd: bho........
La stra figa in question è pure un'aliena incazzosa che lancia scariche elettriche eh XD

hanno messo il remake di Lamù per prime video normale con tanto di doppiaggio ita:banagol:

viste le prime tre di Ataru bizzarre avventure:gab: certo che l'hanno reso molto più figo che nella serie originale e non mi dispiace:uhmsisi: a me fa spanciare comunque nonostante sia tutto telefonatissimo e David production non delude tecnicamente, voglio anche il remake di Ranma adesso:saske:

finita questa prima stagione di Lamù remake
purtroppo la seconda cour non è ancora stata doppiata ma poco male, tecnicamente si difende benissimo giusto la 13 l'ho trovato un pò inferiore, tutto godibilissimo con molto Gintama vibe con robbe spesso random anche se più sul versante romcom, mi chiedo se ci sarà prima o poi una trama trasversale:hmm: che mi sembrava si stesse alludendo con gli ultimi episodi più incentrati sullo spazio ed azione (onestamente però non ero felice dell'esclusione di Ataru) ma poi risolti
btw Ryoko best girl:uhmsisi: per ragioni troppo complicate da spiegare:unsisi:
2-2b183f9838o4iu4.gif

2-a43ec59e15tlczn.gif

2-29ae0883734vei8.gif

sto guardano (praticamente per la prima volta)
la serie originale sempre su prime (ad una decina di episodi), interessante vedere le differenze, la vecchia è di certo più fantozziana, ed Ataru da un impressione molto diversa, più in balia degli eventi che il gigachad del remake più ottimista e che cade sempre in piedi (preferisco), altra grossa differenza è con Shinobu che qui rimane comunque nella sfera di Atura mentre nel remake si scolla piuttosto in fretta (something something emancipazione femminile) tutto sommato una buona scelta che sperimenta più combinazioni tra diversi personaggi, la serie vecchia è in un certo senso più avventurosa con esagerazioni con pochi riguardi per eventuali conseguenze, abbastanza scioccante che sembri anche più rushiata almeno in quelle scene più simili tra le due serie nonostante i 70 episodi, che apportona più o meno sottili differenze soprattutto a livello di caratterizzazione come nei rispettivi episodi di debutto di Rei in cui Lamu è molto più meschina/ipocrità anche se schietta nella vecchia serie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro