Rumiko Takahashi | tutte le opere | remake Ranma!

Pubblicità
Sto scoprendo solo ora che su Prime ci stanno le puntate. Iniziato ieri e nella sua semplicità mi sta piacendo molto. Lamù poi è sempre strafiga :sisi:

Io mi chiedo se vedremo mai l' ultimo arc mai trasposto.

Per non parlare di personaggi presenti solo nel manga.

Una conclusione vera della serie ci vorrebbe.

Però mi incuriosisce di più come sarà adattato, era abbastanza sessualizzato come anime con varie gag di Happosai e tette al vento :asd:

Chissà se vedremo

tutta la parte del bar delle kunoichi con Konatsu e le sue orrende sorelle

azz tocca recuperare la seconda di Lamù in fretta, aspettando Ranma :gogogo:
meglio non far sapere se sarà sempre fatta da David Prodution altrimenti i Jojari frignano:unsisi::happybio:

Mega promo con diversi dvd/dv di Lamu a prezzo scontato :sisi:

Vabbè, nell'apocalittico leak di ieri son usciti 3-4 episodi del remake di ranma

nngggggggghhhhhhhhhhhhh.jpg

Ed è belissimo

Mappa qua ci ha piazzato il team A (con buona pace di kaisen), davvero un gran lavoro dal punto di vista tecnico.

Come contenuti è anche un adattamento piuttosto diretto del manga, PERO'

manca.jpg

C'è la MANCANZA

Ci sarà una versione non censurata?

Da lunedi comincio a leggere ( o rileggere in certi casi ) le opere maggiori della Takahashi, partendo da Lamù fino a Rinne, Mao è ancora in corso e non lo leggo per il momento. Tra una cosa e l'altra per dicembre spero di aver finito :asd:

Letto i primi 2 volumi di Lamù.
Molto carino anche se alcuni capitoli sono tirati proprio per i capelli :asd:

Sono a 17 volumi di Lamù.
Rimane sempre simpatico per la maggior parte del tempo però ci sono certi capitoli veramente meh che spezzano molto il ritmo.
Comunque il rapporto di Ryunosuke con il padre mi ricorda molto quello tra Ranma e il padre :asd:

Finito Lamù. Molto carino seppur con delle gag molto ripetitive e alcuni capitoli, pochi per lo più, abbastanza meh. Pure il finale non è stato malvagio.
E da giovedi prossimo si passa a Maison Ikkoku.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro