UFFICIALE PC Rust

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiavi, Nuovi biomi, basi sulle rocce e scarsa ottimizzazione, lavori in corso su Rust, analizziamo tutto nel seguente video, quali sono le vostre opinioni?

chi mi dice com'è? è multy online questo? frequentato? se mi bocciate strandeed deep io qualcosa multy lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e non potete fare solo gli asociali su terraria tutti :pffs::rickds:

Ma nessuno ci cazzeggia? io l'ho preso a fiducia tempo fa, e con la nuova versione mi hanno stupito un bel po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif addatemi su steam in caso: creedlol1

Ultima modifica:
ma è normale che ogni volta che voglio connettermi su un server deve caricaricare a lungo?

eppure è un server dove ci entro spesso, ma ogni volta me lo fa riscaricare,

ho un altra domanda, come si fa per mettere nei preferiti un server?

ma è normale che ogni volta che voglio connettermi su un server deve caricaricare a lungo?
eppure è un server dove ci entro spesso, ma ogni volta me lo fa riscaricare,

ho un altra domanda, come si fa per mettere nei preferiti un server?
succede anche a me. Qualcuno che gioca ancora? Non saprei come si crafta kit da cucito.

Io l'ho preso da poco.Ma il pg non si può cambiare?
Io al momento sto concentrandomi su cose più importanti come nn essere ucciso nei primi 5 minuti, mangiare e cercare di capire come craftare kit cucito per fare letto nella mia casetta per poter riapparire nello stesso luogo dopo la mia dipartita (almeno così mi hanno detto) :morristend:

Se vuoi aggiungermi e fare clan arseniklp è il mio nick

Io al momento sto concentrandomi su cose più importanti come nn essere ucciso nei primi 5 minuti, mangiare e cercare di capire come craftare kit cucito per fare letto nella mia casetta per poter riapparire nello stesso luogo dopo la mia dipartita (almeno così mi hanno detto) :morristend:
Ciao, io ho il gioco da poco posso unirmi a te se ti fa piacere :) Ti ho aggiunto su steam, sono: jokerxblack

Ciao, io ho il gioco da poco posso unirmi a te se ti fa piacere :) Ti ho aggiunto su steam, sono: jokerxblack

Vi ho aggiunti entrambi:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè questo gioco è l'unico che mi fa andare la ventola al massimo e mi surriscalda il case? Succede sia a dettagli minimi che massimi. La cosa strana è che con dettagli minimi mi funziona dai 50 ai 100 FPS e con i massimi dai 50 agli 80, quindi non è che mi cambi molto, anche perchè alcuni drop li ho comunque ogni tanto..

Allora, ho risolto.. in pratica il gioco utilizza più risorse del dovuto, mi è bastato modificare il limite di fps tramite il file di configurazione o la console di comando in game. Di base questo limite è a 100, abbassandolo a 60 il sistema non si surriscalda e il gioco gira molto meglio, addirittura io lo sto provando a 30 fps (li trovo sufficienti non essendo uno sparatutto) così il computer si sforza poco, mantenendo tutti i dettagli al massimo. Spero di essere di aiuto per chi ha problemi simili al mio :)

Ultima modifica da un moderatore:
Sono interessato anche io a RUST, soprattutto ora che è scontato su Steam.

Leggendo le ultime recensioni ho notato che la tendenza, ormai, sembrerebbe essere il PvP con ripetute uccisioni nelle fasi iniziali del gioco.

Esiste la possibilità di poter giocare senza essere uccisi ripetutamente? Ad esempio qualche server dedicato al PvE?

C'è ancora qualcuno che gioca, volevo finalmente iniziarlo ma in solo mi fanno fuori in pochissimo tempo

Ma che è successo? Su twitch ci sono 700k spettatori e c'è pow3r con altra gente che ci sta giocando. LOL? Pure rovazzi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro