M
michele990
Chiavi, Nuovi biomi, basi sulle rocce e scarsa ottimizzazione, lavori in corso su Rust, analizziamo tutto nel seguente video, quali sono le vostre opinioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
succede anche a me. Qualcuno che gioca ancora? Non saprei come si crafta kit da cucito.ma è normale che ogni volta che voglio connettermi su un server deve caricaricare a lungo?
eppure è un server dove ci entro spesso, ma ogni volta me lo fa riscaricare,
ho un altra domanda, come si fa per mettere nei preferiti un server?
:tragic::morristend:succede anche a me. Qualcuno che gioca ancora? Non saprei come si crafta kit da cucito.
Io al momento sto concentrandomi su cose più importanti come nn essere ucciso nei primi 5 minuti, mangiare e cercare di capire come craftare kit cucito per fare letto nella mia casetta per poter riapparire nello stesso luogo dopo la mia dipartita (almeno così mi hanno detto) :morristend:Io l'ho preso da poco.Ma il pg non si può cambiare?
Ciao, io ho il gioco da poco posso unirmi a te se ti fa piacereIo al momento sto concentrandomi su cose più importanti come nn essere ucciso nei primi 5 minuti, mangiare e cercare di capire come craftare kit cucito per fare letto nella mia casetta per poter riapparire nello stesso luogo dopo la mia dipartita (almeno così mi hanno detto) :morristend:
Se vuoi aggiungermi e fare clan arseniklp è il mio nick
Io al momento sto concentrandomi su cose più importanti come nn essere ucciso nei primi 5 minuti, mangiare e cercare di capire come craftare kit cucito per fare letto nella mia casetta per poter riapparire nello stesso luogo dopo la mia dipartita (almeno così mi hanno detto) :morristend:
Se vuoi aggiungermi e fare clan arseniklp è il mio nick
Ciao, io ho il gioco da poco posso unirmi a te se ti fa piacereTi ho aggiunto su steam, sono: jokerxblack
Sembra stiano organizzando una specie di maxi-guerra di Twitch Italia con diversi "clan". Carina come idea, peccato che non segua praticamente nessunoMa che è successo? Su twitch ci sono 700k spettatori e c'è pow3r con altra gente che ci sta giocando. LOL? Pure rovazzi![]()