UFFICIALE PC Rust

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci ho pensato pure io, però richiedere veramente un sacco di risorse, e poi gli spike walls non sono eterni, dopo un po spariscono
Noooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Preso RUST =)
Poi dimmi come ti sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi dimmi come ti sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giocato da solo non ne vale la pena ... Penso che se ti metti con un amico a creare rifugi e a spaccare i c**i agli altri potrebbe essere carino ... Ci sono ancora poche cose , però per essere un alpha promette bene .

P.S. avrei preferito creare rifugi più personalizzabili alla MC

Giocato da solo non ne vale la pena ... Penso che se ti metti con un amico a creare rifugi e a spaccare i c**i agli altri potrebbe essere carino ... Ci sono ancora poche cose , però per essere un alpha promette bene .
P.S. avrei preferito creare rifugi più personalizzabili alla MC
Io ti consiglio di non giocarlo da solo, perdi il 95% del divertimento. Per il fatto della casa, saranno di certo più personalizzabili (la prossima patch mette i letti, di cui non si sa in cosa differiscono rispetto ai sacchi a pelo), ma come hai detto tu è in alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se mai vuoi giocare con qualcuno, io ho una casa insieme ad altri 4 amici, puoi accamparti vicino a noi

Si, mi piacerebbe. Come facciamo ad incontrarci?

Su che server giocate voi?

Comunque non capisco, mi ero creato una baracca, con letto e cazzi vari, quando loggo mi spawna all'aperto, senza niente. Vago un po e ritrovo la mia casetta con la porta, il letto e tutto apposto..mah!

Su che server giocate voi?
Comunque non capisco, mi ero creato una baracca, con letto e cazzi vari, quando loggo mi spawna all'aperto, senza niente. Vago un po e ritrovo la mia casetta con la porta, il letto e tutto apposto..mah!
Avevi sloggato in casa o fuori?

Se ti ricapita, appena spawni senza nulla fai F1 e poi suicide...e poi premi at a camp.

Se il tuo sacco a pelo ce, rinascerai li.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

RUST HA INCASSATO IN UN MESE QUASI LA METÀ DI QUANTO TOTALIZZATO DA GARRY'S MOD IN NOVE ANNI

Garry Newman è ovviamente entusiasta del successo del gioco
Nelle posizioni alte della Top 10 Steam fin dal lancio, Rust ha ampiamente ripagato gli sforzi di Facepunch Studios, tanto da aver incassato in un mese il 40% di quanto totalizzato in nove anni da Garry's Mod, il celebre sandbox basato sul Source uscito nel 2004.

"Non ci saremmo mai aspettati un successo superiore a quello di Garry's Mod", ha dichiarato Garry Newman ai microfoni di GamesIndustry. "Ho fatto qualche conto stamattina: in termini di profitti derivanti dalle vendite e dalle royalties, Rust ha fatto in un mese circa il 40% di quanto GMod abbia totalizzato in nove anni. Davvero, non riusciamo a crederci."

"Lavoriamo più o meno come fa Valve, semplicemente lasciamo le persone libere di dar sfogo alla propria creatività. È una specie di self managing, non abbiamo dei veri manager qui dentro. Abbiamo però gente brava nel proprio lavoro, che dunque riesce a dare il meglio semplicemente quando gli viene data carta bianca", ha aggiunto Newman.
Fonte: VG247

RUST HA INCASSATO IN UN MESE QUASI LA METÀ DI QUANTO TOTALIZZATO DA GARRY'S MOD IN NOVE ANNI

Fonte: VG247
Tutti soldi meritati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'alpha migliore a cui ho mai giocato

non gioca più nessuno?

Io l'ho comprato venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se vuoi aggiungimi su steam : fragger_95

Finchè non mi danno la possibilità di creare un server mio non lo prendo.

L'ho provato però ed è veramente bello. :(

Rust adotta un sistema anti-cheat

FacePunch ha recentemente annunciato di aver implementato nel suo survival game Rust un nuovo sistema anti-cheat chiamato CheatPunch: grazie ad esso sono già stati identificati e espulsi dal gioco 4,621 giocatori. A dare l'annuncio ufficiale è stato Garry Newman, creatore del gioco:
"Se sei stato espulso da un server ufficiale con un messaggio di ban vuol dire che sei stato beccato. Sei un cattivo ragazzo, sai cosa hai fatto. Il ban in ogni caso non verrà ritirato, per quante scuse tu possa accampare in tua difesa."
Fonte: Spaziogames

Rust adotta un sistema anti-cheat

Ho sempre il terrore che i sistemi anti-cheat falliscano e bannino i giocatori che non cheatano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque ben venga questo sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bleszinski: non farò più giochi su disco

Cliff Bleszinski, figura nota nel mondo dei videogiochi per l'ottimo lavoro svolto a Epic Games sulla serie Gears of War, ha in alcune sue recenti dichiarazioni affermato che lo sviluppo tradizionale ha ormai fatto il suo tempo:
"Tutta la "vecchia guardia" ormai non c'è più, è morta: per quanto mi riguarda non ho intenzione di fare mai più nel corso della mia carriera un altro gioco basato su disco. Credo che Rust sia un esempio lampante di come un gioco dovrebbe essere creato in questi tempi."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro