UFFICIALE PC Rust

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voi riuscite a giocare? Io l'ho accantonato per un po perché ogni volta dovevo ricominciare da capo, magari mi mettevo li 2-3 giorni a crearmi una casa e di botto quando riloggavo mi ritrovavo nudo nella prateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi riuscite a giocare? Io l'ho accantonato per un po perché ogni volta dovevo ricominciare da capo, magari mi mettevo li 2-3 giorni a crearmi una casa e di botto quando riloggavo mi ritrovavo nudo nella prateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scoperto che se slogghi dentro la casa chiusa con la porta di legno, te la possono sfondare e ucciderti -.-

Per essere salvo devi farti la porta di ferro ma ci si mette un sacco. Io ho cominciato a giocare in un server pve ma tra poco credo che ne apro uno tutto mio con tunngle.

Ho scoperto che se slogghi dentro la casa chiusa con la porta di legno, te la possono sfondare e ucciderti -.-

Per essere salvo devi farti la porta di ferro ma ci si mette un sacco. Io ho cominciato a giocare in un server pve ma tra poco credo che ne apro uno tutto mio con tunngle.

Un sacco? Quando ci prendi la mano, in un'oretta fai tranquillamente una casa a 4 fondamenta con porta in ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un sacco? Quando ci prendi la mano, in un'oretta fai tranquillamente una casa a 4 fondamenta con porta in ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente se sei nel posto giusto. Dove sono io trovare legno è tanto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si ma quello lo sapevo, solo che due/tre volte m'è successo che mi loggavo e stavo nelle praterie nudo, poi girovagando ritrovavo la mia casetta con tutta la roba dentro, compresa di porta e letto!!! Per questo m'è passata un po la voglia di giocarci..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si si ma quello lo sapevo, solo che due/tre volte m'è successo che mi loggavo e stavo nelle praterie nudo, poi girovagando ritrovavo la mia casetta con tutta la roba dentro, compresa di porta e letto!!! Per questo m'è passata un po la voglia di giocarci..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Prova a cercare server pve e giocare lì.

Ho letto che se metti il pg vicino a pietre o vicino alle mura e slogghi potrebbe capitare che una parte del corpo sporge fuori e ti accoppano senza che entrano in casa.

io son su rust raga!

Il brutto di sto gioco è che si trovano solo che stronz....

Tu entri in un server un attimo popolato e non puoi fare nulla che ti accoppano subito.

Il brutto di sto gioco è che si trovano solo che stronz.... 

Tu entri in un server un attimo popolato e non puoi fare nulla che ti accoppano subito.
Entra in un server pve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi qualcuno che ci gioca e mi adda?

Prima giocavo con un amico e ha smesso,e giocare da solo un pò mi rompe.

Almeno in compagnia ci si organizza e non si rischia di essere uccisi dal primo gruppo di pirla che passa.

ragazzi se volete un server tranquillo dove giocare è quello che c è nella mia firma!

ragazzi se volete un server tranquillo dove giocare è quello che c è nella mia firma!

Over è pvp e con gli sleepers per caso??

Comunque dovrei averti su steam se vuoi far qualche partita ogni tanto.

Over è pvp e con gli sleepers per caso??

Comunque dovrei averti su steam se vuoi far qualche partita ogni tanto.

si può fare quel che si vuole e gli sleepers sono on!

su steam se non mi hai son h3rtz9093

Ho iniziato a giocarci ieri e mi sono trovato bene,la gente è simpatica e non c'è pvp sfrenato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voglio un aggiornamento!!! maledetti!

voglio un aggiornamento!!! maledetti!
Boh, pare sia un gioco morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che con l'arrivo di h1z1 e dayz in continua crescita, gli sviluppatori si diano una svegliata

Sapevo che stanno rifacendo tutto il sistema del crafting e aggiungono oggetti.

Ma per ora l'ho abbandonato: dopo 3 giorni che non si logga la propria casa sparisce -.-

Sapevo che stanno rifacendo tutto il sistema del crafting e aggiungono oggetti. 

Ma per ora l'ho abbandonato: dopo 3 giorni che non si logga la propria casa sparisce -.-
C'è il decay degli oggetti, dopo un tot di tempo che non usi la casa (quindi aprire e chiudere la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) inizia il decay, e se continui a non giocare, sparisce (prima i wall, poi le colonne e infine le fondamenta)

Secondo me ci sta come cosa, almeno le abitazioni abbandonate se ne vanno, e la mappa non viene intasata

C'è il decay degli oggetti, dopo un tot di tempo che non usi la casa (quindi aprire e chiudere la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) inizia il decay, e se continui a non giocare, sparisce (prima i wall, poi le colonne e infine le fondamenta)Secondo me ci sta come cosa, almeno le abitazioni abbandonate se ne vanno, e la mappa non viene intasata
e il server non implode XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro