Cosa c'è di nuovo?

Rust

A

Albertoaquilani

Voi riuscite a giocare? Io l'ho accantonato per un po perché ogni volta dovevo ricominciare da capo, magari mi mettevo li 2-3 giorni a crearmi una casa e di botto quando riloggavo mi ritrovavo nudo nella prateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,805
Reazioni
282
Medaglie
7
Voi riuscite a giocare? Io l'ho accantonato per un po perché ogni volta dovevo ricominciare da capo, magari mi mettevo li 2-3 giorni a crearmi una casa e di botto quando riloggavo mi ritrovavo nudo nella prateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


Ho scoperto che se slogghi dentro la casa chiusa con la porta di legno, te la possono sfondare e ucciderti -.-


 


Per essere salvo devi farti la porta di ferro ma ci si mette un sacco. Io ho cominciato a giocare in un server pve ma tra poco credo che ne apro uno tutto mio con tunngle.





 

BartLuke

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mag 2011
Messaggi
2,130
Reazioni
0
Medaglie
3

Ho scoperto che se slogghi dentro la casa chiusa con la porta di legno, te la possono sfondare e ucciderti -.-


 


Per essere salvo devi farti la porta di ferro ma ci si mette un sacco. Io ho cominciato a giocare in un server pve ma tra poco credo che ne apro uno tutto mio con tunngle.



Un sacco? Quando ci prendi la mano, in un'oretta fai tranquillamente una casa a 4 fondamenta con porta in ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,805
Reazioni
282
Medaglie
7
Un sacco? Quando ci prendi la mano, in un'oretta fai tranquillamente una casa a 4 fondamenta con porta in ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente se sei nel posto giusto. Dove sono io trovare legno è tanto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
A

Albertoaquilani


Ho scoperto che se slogghi dentro la casa chiusa con la porta di legno, te la possono sfondare e ucciderti -.-


 


Per essere salvo devi farti la porta di ferro ma ci si mette un sacco. Io ho cominciato a giocare in un server pve ma tra poco credo che ne apro uno tutto mio con tunngle.



Si si ma quello lo sapevo, solo che due/tre volte m'è successo che mi loggavo e stavo nelle praterie nudo, poi girovagando ritrovavo la mia casetta con tutta la roba dentro, compresa di porta e letto!!! Per questo m'è passata un po la voglia di giocarci..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,805
Reazioni
282
Medaglie
7
Si si ma quello lo sapevo, solo che due/tre volte m'è successo che mi loggavo e stavo nelle praterie nudo, poi girovagando ritrovavo la mia casetta con tutta la roba dentro, compresa di porta e letto!!! Per questo m'è passata un po la voglia di giocarci..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Prova a cercare server pve e giocare lì.





 

Bonimba

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
238
Reazioni
0
Medaglie
4
Si si ma quello lo sapevo, solo che due/tre volte m'è successo che mi loggavo e stavo nelle praterie nudo, poi girovagando ritrovavo la mia casetta con tutta la roba dentro, compresa di porta e letto!!! Per questo m'è passata un po la voglia di giocarci..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho letto che se metti il pg vicino a pietre o vicino alle mura e slogghi potrebbe capitare che una parte del corpo sporge fuori e ti accoppano senza che entrano in casa.

 

overkill08

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2010
Messaggi
2,218
Reazioni
0
io son su rust raga!

 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,805
Reazioni
282
Medaglie
7
Il brutto di sto gioco è che si trovano solo che stronz....

 


Tu entri in un server un attimo popolato e non puoi fare nulla che ti accoppano subito.


 

BartLuke

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mag 2011
Messaggi
2,130
Reazioni
0
Medaglie
3
Il brutto di sto gioco è che si trovano solo che stronz.... 


Tu entri in un server un attimo popolato e non puoi fare nulla che ti accoppano subito.
Entra in un server pve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Andro

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2008
Messaggi
493
Reazioni
0
Ragazzi qualcuno che ci gioca e mi adda?

Prima giocavo con un amico e ha smesso,e giocare da solo un pò mi rompe.

Almeno in compagnia ci si organizza e non si rischia di essere uccisi dal primo gruppo di pirla che passa.

 

overkill08

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2010
Messaggi
2,218
Reazioni
0
ragazzi se volete un server tranquillo dove giocare è quello che c è nella mia firma!

 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,805
Reazioni
282
Medaglie
7
ragazzi se volete un server tranquillo dove giocare è quello che c è nella mia firma!

Over è pvp e con gli sleepers per caso??



Comunque dovrei averti su steam se vuoi far qualche partita ogni tanto.





 

overkill08

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2010
Messaggi
2,218
Reazioni
0

Over è pvp e con gli sleepers per caso??



Comunque dovrei averti su steam se vuoi far qualche partita ogni tanto.



si può fare quel che si vuole e gli sleepers sono on!

su steam se non mi hai son h3rtz9093

 

Andro

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2008
Messaggi
493
Reazioni
0
ragazzi se volete un server tranquillo dove giocare è quello che c è nella mia firma!
Ho iniziato a giocarci ieri e mi sono trovato bene,la gente è simpatica e non c'è pvp sfrenato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

overkill08

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2010
Messaggi
2,218
Reazioni
0
voglio un aggiornamento!!! maledetti!

 

BartLuke

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mag 2011
Messaggi
2,130
Reazioni
0
Medaglie
3
voglio un aggiornamento!!! maledetti!
Boh, pare sia un gioco morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che con l'arrivo di h1z1 e dayz in continua crescita, gli sviluppatori si diano una svegliata

 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,805
Reazioni
282
Medaglie
7
Sapevo che stanno rifacendo tutto il sistema del crafting e aggiungono oggetti.

 


Ma per ora l'ho abbandonato: dopo 3 giorni che non si logga la propria casa sparisce -.-


 

BartLuke

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mag 2011
Messaggi
2,130
Reazioni
0
Medaglie
3
Sapevo che stanno rifacendo tutto il sistema del crafting e aggiungono oggetti. 


Ma per ora l'ho abbandonato: dopo 3 giorni che non si logga la propria casa sparisce -.-
C'è il decay degli oggetti, dopo un tot di tempo che non usi la casa (quindi aprire e chiudere la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) inizia il decay, e se continui a non giocare, sparisce (prima i wall, poi le colonne e infine le fondamenta)

Secondo me ci sta come cosa, almeno le abitazioni abbandonate se ne vanno, e la mappa non viene intasata

 

overkill08

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2010
Messaggi
2,218
Reazioni
0
C'è il decay degli oggetti, dopo un tot di tempo che non usi la casa (quindi aprire e chiudere la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) inizia il decay, e se continui a non giocare, sparisce (prima i wall, poi le colonne e infine le fondamenta)Secondo me ci sta come cosa, almeno le abitazioni abbandonate se ne vanno, e la mappa non viene intasata
e il server non implode XD

 
Top