- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,102
Ma quindi ti sei finalmente deciso a prendere gli spillati?!?!Si in pratica alternano 3 testate, Batman, nightwing e detective comics. Avrei preferito 2 Batman + 1 episodio extra, ma vabbè.
Anzi mi sarebbe piaciuto uno spillato con Batman e Batman il cavaliere oscuro, e l'altro chiamato Detective Comics con all'interno 2 cap di DC e altre testate extra di batman (come nightwing ecc).

La serie Batman Il Cavaliere Oscuro non esiste più da anni

Batman+DC ormai è una tradizione e mi sta benissimo così visto che per adesso Detective Comics Rebirth caca in testa tranquillamente alla testata principale di Batman

Su Batman in USA attualmente ci sono:
Batman
Detective Comics
All-Star Batman
E tra i comprimari:
Batgirl
Birds of Prey
Nightwing
E a breve:
Batwoman
Super Sons (che fa parte anche della famiglia di Supes)
Comunque mi sa che inizio lo spillato di Wonder Woman. Mi interessano troppo entrambe le serie (WW e la mini: Il Ciclo di Vita e Morte di Poison Ivy).
Stanno recuperando un pò il materiale del DC YOU mancante. Come la serie su Bizarro in Superman.
Per adesso, sicuramente prenderò: Batman, Superman, Wonder Woman e Flash. Mamma mia quanti soldi

Da aggiungere pure: All-Star Batman, Super Sons, Trinity e forse i Titani.
- - - Aggiornato - - -
Forse con JL mettono Suicide Squad visto che a breve avranno un cross-over e poi le 2 serie si uniranno per diventare JLA.Rimangono ancora altri da annunciare.Manca il Rebirth della Justice League e Harley Quinn.
Bisogna vedere cosa metteranno dentro, se solo Suicide Squad o altro, probabilmente la vecchia serie DCYou di Martian Mahunter e All Star Batman potrebbe finire nel nuovo Cavaliere oscuro con Batgirl e qualche altra serie.