RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Si in pratica alternano 3 testate, Batman, nightwing e detective comics. Avrei preferito 2 Batman + 1 episodio extra, ma vabbè.
Anzi mi sarebbe piaciuto uno spillato con Batman e Batman il cavaliere oscuro, e l'altro chiamato Detective Comics con all'interno 2 cap di DC e altre testate extra di batman (come nightwing ecc).
Ma quindi ti sei finalmente deciso a prendere gli spillati?!?! :predicatore:

La serie Batman Il Cavaliere Oscuro non esiste più da anni :asd:

Batman+DC ormai è una tradizione e mi sta benissimo così visto che per adesso Detective Comics Rebirth caca in testa tranquillamente alla testata principale di Batman :asd:

Su Batman in USA attualmente ci sono:

Batman

Detective Comics

All-Star Batman

E tra i comprimari:

Batgirl

Birds of Prey

Nightwing

E a breve:

Batwoman

Super Sons (che fa parte anche della famiglia di Supes)

Comunque mi sa che inizio lo spillato di Wonder Woman. Mi interessano troppo entrambe le serie (WW e la mini: Il Ciclo di Vita e Morte di Poison Ivy).

Stanno recuperando un pò il materiale del DC YOU mancante. Come la serie su Bizarro in Superman.

Per adesso, sicuramente prenderò: Batman, Superman, Wonder Woman e Flash. Mamma mia quanti soldi :sard:

Da aggiungere pure: All-Star Batman, Super Sons, Trinity e forse i Titani.

- - - Aggiornato - - -

Rimangono ancora altri da annunciare.Manca il Rebirth della Justice League e Harley Quinn.

Bisogna vedere cosa metteranno dentro, se solo Suicide Squad o altro, probabilmente la vecchia serie DCYou di Martian Mahunter e All Star Batman potrebbe finire nel nuovo Cavaliere oscuro con Batgirl e qualche altra serie.
Forse con JL mettono Suicide Squad visto che a breve avranno un cross-over e poi le 2 serie si uniranno per diventare JLA.

Ah quindi ci sarà un solo spillato sul mondo di Batman con rebirth? Ancora meglio :predicatore:

Si visti i tempi d'attesa della Lion direi che per il momento posso andare di spillati, poi si vedrà in futuro.

Forse con JL mettono Suicide Squad visto che a breve avranno un cross-over e poi le 2 serie si uniranno per diventare JLA.
Tipo spillo con JL e Sucide Squad ed uno tipo ICO con All Star Batman, Batgirl e Harley Quinn?

Secondo me Harley visto che adesso è molto popolare anche al di fuori dei lettori, preferiranno tenerla singola.

Io spero sempre in accoppiamenti utili per spendere meno, anche perchè se fino ad ora in spillati DC spendevo 27 euro al mese, col Rebirti ad occhio e croce saranno tipo 13-15 ero in più di spesa essendo molti di questi quindicinali. Potevano diminuire un po' il prezzo di alcuni magari.

Alcuni la vedo dura che reggano visti i costi e la periodicità. Soprattutto Flash due numeri al mese a 3.95 euro ciascuno e Wonder Woman a 2.95.

Ultima modifica:
4€ a spillato sono veramente troppi, cristo stiamo raggiungendo il costo di un manga. Altro che edizioni economiche.

Ci sto quasi ripensando :rickds:

Ah quindi ci sarà un solo spillato sul mondo di Batman con rebirth? Ancora meglio :predicatore:Si visti i tempi d'attesa della Lion direi che per il momento posso andare di spillati, poi si vedrà in futuro.
In Italia ci sarà il solito spillato di Batman con: Batman, Detective Comics e Nightwing. Ma sarà quindicinale.

- - - Aggiornato - - -

Tipo spillo con JL e Sucide Squad ed uno tipo ICO con All Star Batman, Batgirl e Harley Quinn?Secondo me Harley visto che adesso è molto popolare anche al di fuori dei lettori, preferiranno tenerla singola.

Io spero sempre in accoppiamenti utili per spendere meno, anche perchè se fino ad ora in spillati DC spendevo 27 euro al mese, col Rebirti ad occhio e croce saranno tipo 13-15 ero in più di spesa essendo molti di questi quindicinali. Potevano diminuire un po' il prezzo di alcuni magari.

Alcuni la vedo dura che reggano visti i costi e la periodicità. Soprattutto Flash due numeri al mese a 3.95 euro ciascuno e Wonder Woman a 2.95.
Harley Quinn visto che tira tanto la metteranno assieme ad una serie insulsa :asd:

Di serie da piazzare alla fine ce ne sono ancora molte del Rebirth.

Superwoman, New Superman, Deathstroke, Cyborg, Batgirl and the Birds of Prey, Batwoman, Supergirl, Trinity (questa finirà con JL probabilmente), JLA, The Hellblazer, Blue Beetle, Batman Beyond e Super Sons. Così tante che ho dovuto vedere su Wikipedia. Alcune devono ancora iniziare in USA e sinceramente quasi tutte di queste non mi fregano proprio per niente :asd:

Io Batman lo seguo sicuro come da tradizione . Potrei cominciare anche lo spillato di Superman visto che il duo Tomasi-Glapion mi piace e ne sento parlare bene ovunque :sisi:

Dopo averli sdoganati con la Marvel mi sa che è venuto il momento di iniziare anche con qualche spillato DC, speriamo in una buona gestione da parte della Lion :sisi:

DC sembra fare l'opposto della Marvel, che rilancio dopo rilancio ti fa togliere serie invece che fartele aggiungere.

Spero solo che non cominci a rilanciare ogni anno o due pure lei. Ogni cinque e passa anni ok, potrei pure capire. Ma non devono esagerare.

La serie migliore del Rebirth è Superman.

Poi Flash e Green Arrow (che sono nello stesso spillato Lion) per i disegni.

Poi Wonder Woman.

Queste sono quelle che non possono mancare. Ovviamente vi conviene recuperare più numeri uno possibili :asd: E a quel punto potrete valutare con i vostri occhi.

Batman e Detective Comics sono su livelli buoni ma non spiccano.

Buono anche Lanterne Verdi.

In generale tutte le serie teen-girls sono carine, Batgirl, Supergirl,... Ma deve piacere il genere.

Pessimo Aquaman.

Justice League dicono sia terrificante.

Suicide Squad è una cosa INGUARDABILE.... L'ho provato sulla mia pelle purtroppo.

- - - Aggiornato - - -

DC sembra fare l'opposto della Marvel, che rilancio dopo rilancio ti fa togliere serie invece che fartele aggiungere. Spero solo che non cominci a rilanciare ogni anno o due pure lei. Ogni cinque e passa anni ok, potrei pure capire. Ma non devono esagerare.
La Marvel ha dominato il mercato dei comics con i suoi astuti rilanci annuali. Però per la DC è bastato un rilancio dopo 5 anni per tornare in vetta con le vendite.

Purtroppo questa cosa attira i nuovi lettori, ma ad un collezionista dà abbastanza fastidio. Se una saga dura 3-4 numeri, praticamente ogni 3-4 saghe la serie viene rilanciata...

Spero che adesso DC e Marvel non inizieranno una guerra a suon di rilanci, ma che continuino con una linea editoriale stabile. Purtroppo i numeri parlano chiaro.

Il peggio problema della Marvel per quanto riguarda non sono i mille rilanci (un po', ma non il maggiore). Sono i cambiamenti ai suoi personaggi canonici continui con ragazzini/donne/minoranze etniche, possibile che ogni personaggio sostituto sia bianco e a sostituirlo sia sempre una di quelle tre categorie? Che anche chiamarle categorie è brutto, ma facendo così è quello che da a vedere la Marvel.

Ormai leggere diverse serie Marvel pare di leggere qualche manifesto di un partito democratico. La cosa inizia a stancare, almeno me e come dice Ryo è l'opposto della DC. Se nella DC uno vorrebbe sempre aggiungere qualcosa, nella Marvel ad ogni rilancio viene voglia di tagliare qualcosa :asd:

Mi vanno bene i cambiamenti, ma se hanno un filo logico e sono pensati per la storia, non per fare i portatori dell'arcobaleno e basta, soprattutto vanno bene quando sono pochi e durano un certo tot. Ormai la Marvel ha esagerato, io di leggere eroi sostitutivi non ne ho più voglia, per quanto Thor di Aaron mi piaccia un sacco.

Esatto la Marvel oramai è diventata l'emblema del politically correct a tutti i costi, da quando è sotto la Disney :dsax: Ed è un peccato che il team di scrittori assurdo che si ritrova venga costretto a seguire direttive del genere (perché non ci credo che decisioni del genere vengano prese da Aaron, Waid, Lemire e soci). Speriamo che anche la DC non faccia questa fine.

Esatto la Marvel oramai è diventata l'emblema del politically correct a tutti i costi, da quando è sotto la Disney :dsax: Ed è un peccato che il team di scrittori assurdo che si ritrova venga costretto a seguire direttive del genere (perché non ci credo che decisioni del genere vengano prese da Aaron, Waid, Lemire e soci). Speriamo che anche la DC non faccia questa fine.
C'è chiaramente un progetto dai piani alti dietro a tutto. Agli scrittori viene semplicemente imposto di inserire quei personaggi e poi loro devono trovare un motivo per farli risultare più sensati possibili. Mi auguro pure io chela DC non faccia mai la fine della Marvel attuale e se lei stessa contuinuerà così, serie dopo serie, taglierò via via tutto quanto.

Gennaio 2017

Si inizia con Batman, Superman, Flash e Wonder Woman.

E poi a metà mese Lanterna Verde.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Scusate, non ho seguito molto questa roba del rebirth.

Io sto facendo LV new 52 che è arrivata al 50 e passa.

Questo rebirth come si muoverà in relazione alla serie che sto facendo io?

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Scusate, non ho seguito molto questa roba del rebirth. Io sto facendo LV new 52 che è arrivata al 50 e passa.

Questo rebirth come si muoverà in relazione alla serie che sto facendo io?

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
A dicembre esce Lanterna Verde 56, che sarà l'ultimo numero del New 52.

A gennaio inizia il nuovo quindicinale dal numero 1.

A dicembre esce Lanterna Verde 56, che sarà l'ultimo numero del New 52.A gennaio inizia il nuovo quindicinale dal numero 1.

Quindi non sarà più mensile ?

Quindi non sarà più mensile ?
Avrà solo 2 storie però. Al prezzo di 3 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro