Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo o facevano così, oppure un mensile con 4 storie (2x GLs, 2x Hal Jordan) al prezzo di 5 euro.Mi pare una fregatura poi io odio i quindicinali
Spendi di più, ma leggi di più.Mi pare una fregatura poi io odio i quindicinali
BatmanMa di quindicinale ci sarà solo lanterna verde o anche altri ?
Spero a Lucca.Ah quindi per adesso tutti quindicinali dovrò tagliare qualcosa:tragic:Più o meno si sa quando diranno tutto sulla distribuzione ? Se non sbaglio in italia parte a gennaio sinceramente come distribuzione preferisco panini e di molto anche se tutti e due sono lenti nel pubblicare i volumi
Se ti interessano i disegni, tieni Flash/Freccia Verde.Ah quindi per adesso tutti quindicinali dovrò tagliare qualcosa:tragic:Più o meno si sa quando diranno tutto sulla distribuzione ? Se non sbaglio in italia parte a gennaio sinceramente come distribuzione preferisco panini e di molto anche se tutti e due sono lenti nel pubblicare i volumi
Sicuro prenderò lanterna verde, superman e justice league il resto aspetto che annunciano tutto per valutare beneSe ti interessano i disegni, tieni Flash/Freccia Verde.Vuoi un pò di girls power, prendi Wonder Woman, che ha anche Poison Ivy.
Superman è la serie migliore del rebirth. Ma nello spillato ita ci saranno inoltre due serie mediocri. Quindi magari potresti pensare di recuperare la serie in volume.
Batman è così così.
Se non sbaglio però Poison Ivy è prima del RebirthPoison Ivy rebirth pure mi ispira![]()
Si è prima del Rebirth, come anche Bizarro su Superman.Se non sbaglio però Poison Ivy è prima del Rebirth![]()
Solo quella DCYou merita, quella precedente chiamata solo Costantine è brutta, ma comunque entrambe sono assai diverse dalla versioni Vertigo.Ma anche constantine verrà rebirthato? Sapete se la run new52 merita?
Si, è quella che sto leggendo ancora io. E' molto più bella di quella che usciva in precedenza dove l'avevano pure fatto smettere di fumare.Quindi è proprio questa uscita in italia sullo spillato di lanterna verde presenta?
Bellissima questa cover![]()