Che queste modalità possano essere inaccettabili per molti lo capisco perfettamente, e anch'io appena ho letto quell'annuncio li ho mandati a fare in ... ma poi ripensandoci ho capito che era naturale aspettarsi una cosa del genere, e non li definirei scandalosi, piuttosto fin troppo pragmatici. Alla fine loro sono un editore che ci deve guadagnare, chissà quanto avranno speso per portare Miller qui e rivolgendosi ai collezionisti accaniti e ai superfan (che tanto ci sono sempre) vanno sul sicuro. Vi ricordo inoltre che devono fare i conti con l'autore stesso, che sicuramente sarà una testa calda e avrà concesso solo il minimo indispensabile per questi eventi. Insomma sono d'accordo con tutto quello che dice S1lent17

Piuttosto mi rompono due cose. Primo, il fatto che devi per forza comprare quel volume e non puoi, che so, accedere all'autografo acquistando più volumi di Miller per un totale di almeno 100 €, questo l'avrei gradito di più. Secondo, il fatto che 50 rimarranno tagliati fuori, e che caspio spendo un botto di soldi per un'edizione ultralussuosa (tra l'altro di un fumetto che ho già) e ancora non ho la certezza di poter incontrare Miller?! :l4gann:
Farò così. Venerdì mattina mi presento al loro stand, se c'è ancora una copia valida per l'autografo la prendo, altrimenti nada. Mi chiedo anch'io quante riusciranno a venderne su Internet da qui a lunedì!