G
Guest
Si, anche le cover fanno il loro, ma lì è solo un cambio di cover.Spostati i messaggi sulla qualità degli spillati dal topic di Batman, continuiamo la discussione qui
Devo purtroppo confermare quanto dice Papa, ho iniziato a leggere il terzo spillato di Batman ieri sera e la qualità era penosa, quando lo leggo tutto ci scrivo un bel commento per farvi capire che così non si può proprio andare avanti
S1lent17, oltre alla quindicinalità anche tutte le versioni con variant cover che stanno realizzando secondo me sono un problema.
Mentre tutte le impaginazioni sono diverse, avere uno stacco massimo di due settimane su così tante serie è pesante per una sola stamperia.
Anche Panini infatti sugli spillati/brossuratini ormai ne usa 3 che si distribuiscono le varie testate.
Almeno questa è la mia riflessione, perchè nel New 52 capitava qualche problemino, soprattutto machietta di inchiostro (nel mio Batman #2 in prima pagina si vede una macchia di inchiostro che pare avere le impronte), ma non erano così frequenti e pesanti come le pagine sfocate. Quindi l'unica motivazione che mi viene in mente è il carico di lavoro eccessivo per il tempo a disposizione.