RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Se non sbaglio sono gli stressi che parlavano di un ipotetico fallimento di saldapress.

Però non mi dispiacerebbe vedere il catalogo DC/vertigo in mano a più editori, tipo salda o bonelli, oppure panini e bonelli :ahsisi:

Sinceramente ti consiglierei di lasciar perdere quello che dice quel sito che hai linkato.
This

Speriamo che non sgancino 3000 cose questa settimana, perchè quando ci sta qualche fiera sono sempre pericolosi questi editori :asd:

Speriamo che non sgancino 3000 cose questa settimana, perchè quando ci sta qualche fiera sono sempre pericolosi questi editori :asd:
Penso scanceranno gli spillati e Batman Ego.

Poi se dice bene forse sto mese esce qualche Deluxe tipo Fables #8

Spero pure non tardi troppo Batman Confidential #8

I deluxe nuovi questo mese dovrebbero uscire, forse verso fine Marzo mi sa.

Confidential quello atteso per fine dicembre? :sad2:

Spero che non facciano le solite cazzate con la grafica, visto che dal numero 8 in poi è la loro edizione e non più rimanenze planeta.

- - - Aggiornato - - -

Come non detto, anzi è una delle settimane più tristi per quanto riguarda i volumi, ZERO praticamente :sard:

Va bene così dai.

Alla fine ho ancora Città Spezzata e Deadly Class come volumi questa settimana.

Chissà quando uscirà Batman Cataclisma e Authority.

Ammetto che fa piacere anche a me visto che questa settimana ho 5 volumi + omnibus dei F4 se uscirà :asd:

Ammetto che fa piacere anche a me visto che questa settimana ho 5 volumi + omnibus dei F4 se uscirà :asd:
In tutto questo, mentre sto facendo la lista delle mie uscite di settimana prossima ho pensato: "Superman American Alien, Wonder Woman Terra Uno e soprattutto Batman Eternal che fine hanno fatto?" :rickds:

Tra un mese finisco già il primo story arc del Rebirth, mi sa che Batman Eternal ormai lo passo. L'avessero fatto uscire a Settebre come era previsto, ad oggi l'avremmo già finito. Con questi ritardi enormi, mi chiedo se ogni tanto sono l'unico a darla su, o se perdono anche altri acquirenti per certe uscite.

A malincuore anche io devo cercare di non iniziare troppe serie loro, almeno fin quando non si completeranno. E mi dispiace perchè hanno uno dei migliori cataloghi dedicati ai super e non in Italia.

Eternal è uno di questi. I limited delle serie principali stanno in ritardissimo, il terzo di Batman è uscito dopo quanto? 2 anni? Figurati una serie come Eternal, che sarà pure lunghetta (4-5 volumi?). Un grandissimo catalogo lasciato in mano alla casa editrice più problematica.

L'unica cosa sicura, tra le serie lunghe, è davvero lo spillato. E ci investono pure molto, ora pure le gold variant.

Eternal dovrebbero essere 52 numeri come molte serie New 52, quindi saranno 5 volumi penso.

Del Batman normale se non mi sono perso qualcosa, deve ancora uscire il Library #3 ufficialmente, nonostante su Amazon si trovasse già poco dopo l'annuncio del Limited.

Se li fanno da 6 cap standard saranno minimo 7 volumi. Quelli new52 più o meno si aggirano su questa cifra, alcuni pure 8.

Tra l'altro hanno detto stesso loro che sono ''limited'', quindi una volta finiti ti attacchi per sempre. Devi sperare solo in un'edizione library, perchè fare una ristampa dei cartonati esauriti come fa panini era troppo difficile, no facciamo direttamente una nuova edizione che nemmeno continueremo.

Ogni volta che pubblicano le uscite si scatenano sempre un pò di domande e critiche da parte degli utenti, quindi facciamo un bel riassunto delle prossime, presunte, uscite:

Questo mese sono quasi sicuri Preacher e Sandman deluxe. Diciamo sicuri al 90%, li vedo convinti.

Planetary e Authority sono in stampa, quindi direi che saltano pure questo mese. Sparo un fine aprile/maggio per queste due serie. Se siamo fortunati.

Nuovi Limited sono previsti per Aprile/giugno. Stanno quasi tutti alla conclusione, mancano 2-3 numeri in tutto. Per chi segue i Library invece la situazione è molto più lunga, visto che hanno la media di un volume all'anno. Mai più secondi edizioni con RW, prenderò sempre la prima anche se costerà qualcosa in più.

Il nuovo numero di Batman Master Race (lo spillato credo) sicuro questo mese.

Gli omnibus 1 e 2 di lanterna verde di Geoff sono rimandati, non sanno nemmeno una data da annunciare quindi mi sa che ci vorranno molti mesi ancora.

Nemmeno l'ombra di Eternal e alieno americano, forse nemmeno una data indicativa. Chissà se sono in stampa almeno.

Per riassumere basta un.

Non si sa veramente niente, per alcune serie c'è la speranza che escano e per le altre solo supposizioni :rickds:

Tra l'altro 3 numeri di Limited sembrano pochi. Peccato ne siano usciti 3-4 in quanti anni? :rickds:

Più che recuperare i ritardi a me sembra che continuino ad accumularsi sempre di più. Dovranno pur arrivare ad un punto di non ritorno :asd:

Spero solo che il Batman di Morrison non ritardi troppi mesi e che Terra di Nessuno non inizi nel 2040 per poi finire nell'anno del mai.

Ora staranno sommersi di lavoro per via del ritmo maggiore degli spillati, quindi mi sa che ritarderà ancora più roba. Questo rebirth tra quindicinalità e 5 variant per numero sarà devastante da gestire pure per loro, sopratutto se si affidano ad una sola stamperia.

Ora staranno sommersi di lavoro per via del ritmo maggiore degli spillati, quindi mi sa che ritarderà ancora più roba. Questo rebirth tra quindicinalità e 5 variant per numero sarà devastante da gestire pure per loro, sopratutto se si affidano ad una sola stamperia.
Non credo sia il Rebirth il problema visto che è anni che prosegue già da quando c'erano poche uscite New 52.

I problemi per me sono di altra fattura che non c'entrano col carico di lavoro di 5 o 7 spillati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro