G
Guest
Sinceramente ti consiglierei di lasciar perdere quello che dice quel sito che hai linkato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ThisSinceramente ti consiglierei di lasciar perdere quello che dice quel sito che hai linkato.
Sito che non merita la minima attenzione , già in passato lo ha dimostrato .Ma lo avete letto il pettegolezzo che gira, che vuole che la Panini stia per comprare tutta la RW? :morris82: (oltre alla Bonelli)http://comixarchive.blogspot.it/2017/02/rw-edizioni-arriva-francesco-meo-dalla.html
Penso scanceranno gli spillati e Batman Ego.Speriamo che non sgancino 3000 cose questa settimana, perchè quando ci sta qualche fiera sono sempre pericolosi questi editori![]()
In tutto questo, mentre sto facendo la lista delle mie uscite di settimana prossima ho pensato: "Superman American Alien, Wonder Woman Terra Uno e soprattutto Batman Eternal che fine hanno fatto?"Ammetto che fa piacere anche a me visto che questa settimana ho 5 volumi + omnibus dei F4 se uscirà![]()
Non credo sia il Rebirth il problema visto che è anni che prosegue già da quando c'erano poche uscite New 52.Ora staranno sommersi di lavoro per via del ritmo maggiore degli spillati, quindi mi sa che ritarderà ancora più roba. Questo rebirth tra quindicinalità e 5 variant per numero sarà devastante da gestire pure per loro, sopratutto se si affidano ad una sola stamperia.