RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Facci sapere che siamo curiosi :asd:
potevo stare a casa, ogni anno sempre più degrado... 3 cosplay fatti dalle patatine s.carlo, qualche stand (tutti con le medesime cose, pop, maglie, cagatine jap e qualche comic), non c era un anima... persino gli standisti si prendevano in giro sul fatto che fosse deserta... e pure 11 euro.. solo perchè ero in ferie e non sapevo che fare, ma ragazzi, state a casa....

per quanto riguarda rw lion: niente anteprime, tutta roba già annunciata e uscita, niente novità... non mi meraviglio, non avrebbero venduto..!!!

potevo stare a casa, ogni anno sempre più degrado... 3 cosplay fatti dalle patatine s.carlo, qualche stand (tutti con le medesime cose, pop, maglie, cagatine jap e qualche comic), non c era un anima... persino gli standisti si prendevano in giro sul fatto che fosse deserta... e pure 11 euro.. solo perchè ero in ferie e non sapevo che fare, ma ragazzi, state a casa....
per quanto riguarda rw lion: niente anteprime, tutta roba già annunciata e uscita, niente novità... non mi meraviglio, non avrebbero venduto..!!!
ma cos :rickds::rickds::rickds:

Ormai i fumetti in Italia fregheranno sempre a meno gente, soprattutto tra i giovani :rickds:

Spesso mi sono chiesto pure a fiere come Lucca o Comicon quanti vadano effettivamene perchè interessati ai fumetti e basta.

E' davvero così triste il Mantova Comics?! :rickds:

Comunque mi hai ricordato che il prossimo weekend c'è il Cartoomics (a cui andrò sabato 4 marzo), vuoi vedere che lì non combineranno qualcosa? :chris: Da quello che so io attrae molta più gente.

Spesso mi sono chiesto pure a fiere come Lucca o Comicon quanti vadano effettivamene perchè interessati ai fumetti e basta.
Tanti ma di sicuro una percentuale nettamente inferiore a quelli che vanno per giochi, videogames, cinema, serie TV, cosplay etc.

E' davvero così triste il Mantova Comics?! :rickds:
Comunque mi hai ricordato che il prossimo weekend c'è il Cartoomics (a cui andrò sabato 4 marzo), vuoi vedere che lì non combineranno qualcosa? :chris: Da quello che so io attrae molta più gente.

Tanti ma di sicuro una percentuale nettamente inferiore a quelli che vanno per giochi, videogames, cinema, serie TV, cosplay etc.
si, fa pietà, evita.... cartoocomics sicuramente sarà diverso... comunque le fiere del fumetto sono orma morte ahimè.. persino Lucca... 45936893589 stand che vendono tutti le stesse cose, identiche, e solo fumetti/manga recenti, qualche maglia... tra un po negli ospiti spiccano più questi minchìosissimi youtuber che veri autori/disegnatori.... non c'è più quella corsa agli acquisti che se cercavi una dannata cosa ti dovevi esplorare mille stand, e, con fatica, la trovavi.. e solo li.. ora basta andare online e c'è il mondo... boh.. per me hanno perso un po la magia, u po tutte...

Si anche a me dicono che ormai le fiere sono calate molto, si va più per incontrare tizio famoso X e figone Y.

Che poi tizio famoso X sarebbe cicciogamer e soci, e li ti sale lo sconforto e il misantropismo più totale nei confronti dell'umanità e oltre, ma è un'altro discorso. Peccato che la bestemmia è proibita ma ci starebbe tutta. Se vedete il vostro pavimento a forma di faccia di cristo, ricordate che è solo il mio rancore.

Ma davvero la qualità degli spillati della RW Lion fa così pena? :| Avevo intenzione di acquistare un paio di testate di rinascita ma sinceramente spendere €7+/mese per testata e avere un prodotto di qualità infima proprio non mi va :sisi:

Forse è davvero il caso di passare ai TPB americani :stema:

Ultima modifica:
Ma davvero la qualità degli spillati della RW Lion fa così pena? :| Avevo intenzione di acquistare un paio di testate di rinascita ma sinceramente spendere €7+/mese per testata e avere un prodotto di qualità infima proprio non mi va :sisi:Forse è davvero il caso di passare ai TPB americani :stema:
Dagli una sfogliata di persona e fatti un'idea.

È sempre la cosa migliore, tante volte quello che è esagerato per alcuni, è una bazzecola per altri.

Ma davvero la qualità degli spillati della RW Lion fa così pena? :| Avevo intenzione di acquistare un paio di testate di rinascita ma sinceramente spendere €7+/mese per testata e avere un prodotto di qualità infima proprio non mi va :sisi:Forse è davvero il caso di passare ai TPB americani :stema:
A me non sembrano male. Se ti piacciono gli spillati prendili, qualche difettino non creda sia un grosso problema per il tipo di edizione. In fumetteria scegliti ovviamente l'albo che ti sembra meno difettato.

Credo comunque che sarà solo un problema dei primi numeri, che tra tante stampe e tante variant escono fuori più casini del solito. Poi quando passerà quest'ondata dei primi numeri che attirano un pò tutti la situazione si assesterà su livelli migliori.

A me non sembrano male. Se ti piacciono gli spillati prendili, qualche difettino non creda sia un grosso problema per il tipo di edizione. In fumetteria scegliti ovviamente l'albo che ti sembra meno difettato.
Credo comunque che sarà solo un problema dei primi numeri, che tra tante stampe e tante variant escono fuori più casini del solito. Poi quando passerà quest'ondata dei primi numeri che attirano un pò tutti la situazione si assesterà su livelli migliori.
Anche perchè tolti i primi numeri che comprano tutti, già dai numeri 10 si rimane forse 1/4 di quelli che c'erano ai primi numeri, visto che la maggior parte essendo poco appassionata se ne va via quasi subito.

Mai capito tutto sto hype di prendere i primi numeri e poi rompersi le palle dopo 5, salvo poi avere nuovo hype per il prossimo rilancio e rifare uguale :rickds:

Purtroppo in questo periodo non ho la possibilità di sfogliare di persona uno spillato rinascita, motivo per il quale devo fare un ordine online. Ecco perché vi chiedevo della qualità di questi spillati lion :sisi: mi sa che ne prenderò 2-3 per giudicarne la qualità e poi eventualmente decidere se continuare con gli spillati made in Italy o iniziare invece a prendere i TPB made in USA :ahsisi:

:)

Vedi tu, ma per quanto mi riguarda, se non hai problemi a seguire la serie non mensilmente e ne hai la possibilità (soldi, lingua inglese), vai di TP americani :sisi:

Vedi tu, ma per quanto mi riguarda, se non hai problemi a seguire la serie non mensilmente e ne hai la possibilità (soldi, lingua inglese), vai di TP americani :sisi:
Bhè, con la lingua inglese non ho particolari problemi :) Per quanto riguarda i soldi, non si dovrebbe addirittura risparmiare? Per esempio, il primo TPB di Batman (rebirth) costa €13.60 e contiene di fatto i primi 6 spillati della serie che, qui in Italia, in totale costerebbero €17.88: si tratta di un bel risparmio :sisi:

P.S. È altresì vero che negli spillati italiani ci sono anche altre due serie oltre a quella regular di Batman, ma se uno ha interesse a seguire solo questa, bhè, allora il risparmio c'è :)

Ultima modifica:
Noob question: perché?
Detective Comics merita. Per adesso mi piace più di Batman.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Noob question: perché?
Perchè Detective Comics è un'ottima serie che si diversifica da Batman.

Nightwing devo ancora inquadrarla, ma solitamente per avere uno specchio completo dell'universo batmaniano o di alcuni eventi, è sempre meglio leggerla che farsi raccontare le cose da altri.

Io sono sempre per il partito "buttatevi, leggete più serie possibili che non fa mai male". Meglio leggere 3 storie pagando 10 che leggerne solo 1 e pagare sempre 10.

Perchè Detective Comics è un'ottima serie che si diversifica da Batman.Nightwing devo ancora inquadrarla, ma solitamente per avere uno specchio completo dell'universo batmaniano o di alcuni eventi, è sempre meglio leggerla che farsi raccontare le cose da altri.

Io sono sempre per il partito "buttatevi, leggete più serie possibili che non fa mai male". Meglio leggere 3 storie pagando 10 che leggerne solo 1 e pagare sempre 10.
Capisco :ahsisi: thank you, pal!

Detective Comics merita. Per adesso mi piace più di Batman.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro