RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Su un altro forum ho visto che al Roomics in esclusiva c'era pure il Limited di Forever Evil.
Troppo fastidioso vedere tante uscite che slittano per mesi e mesi, per poi spuntare magicamente alla varie fiere più importanti :asd:
Confermo! Non ho visto WW Terra Uno però o altri volumi annunciati :morristend:

Su un altro forum ho visto che al Roomics in esclusiva c'era pure il Limited di Forever Evil.
Troppo fastidioso vedere tante uscite che slittano per mesi e mesi, per poi spuntare magicamente alla varie fiere più importanti :asd:
tipo alcune copie planeta in passato:rickds::rickds::rickds:

introvabili o rarissime da trovare normalmente, ma copie in quantità negli stand lion nelle varie fiere:rickds:

tipo alcune copie planeta in passato:rickds::rickds::rickds:introvabili o rarissime da trovare normalmente, ma copie in quantità negli stand lion nelle varie fiere:rickds:
Le ho sempre odiate queste furtbate e penso non piacciano particolarmente nemmeno alle varie fumetterie.

Speriamo che finisca presto questa roba planeta, voglio vedere dopo che fanno. Se ci fate caso, nelle settimane in cui mollano solo roba loro ci sono uscite misere, solo qualche spillato e un paio di manga. Di veramente loro, in campo DC in volume, in tutto hanno solo i Limited e qualche grande classico che stampano sempre, e guarda caso escono quando si ricordano.

Tra l'altro le loro cose tolti gli spillati, sono sempre in estremo ritardo. Mentre le uscite Planeta escono puntuali.

Forse avranno problemi coi pagamenti delle stamperie, oppure vorranno massimizzare i guadagni portando in anteprima alle fiere determinati prodotti in modo da gudagnarci di più che facendoli uscire prima in fumetteria.

Questo fine settimana dovrebbero uscire

Fables Deluxe #8

Shade L'Uomo Cangiante #10

Batman Beyond #2

Mortal Kombat X #3

Cappuccio Rosso e i Fuorilegge #2 Library

Effigy

Animal Man di Delano #5

Astro City #14

Teen Titans Go! #1

Hellblazer Special - Lady Costantine

Superman #8

Flash #7

- - - Aggiornato - - -

Si aggiungono anche

Scalped #8

Lanterna Verde #6

Harley Quinn #3

Justice League #1 Silver Variant

Harley Quinn #3 Ultravariant

Wonder Woman #7

Shaza New 52 Library (se volete conoscere questo personaggio, non fatevelo scappare)

Riguardo ai bonellidi hanno risposto ''Per il momento sì''

Molto preoccupante, mi sa che l'annuncio della chiusura è vicinissimo. Mi sono giocato pure Constantine. Ma più una serie lunga se non sono spillati, mai più.

Magari li riprendono più avanti, di solito il formato bonellide Lion non ha mai avuto particolare costanza (come quasi tutto in realtà).

Gli spillati è probabile che escano con maggiore continuità perchè vendono di più, ma anche perchè la DC credo farebbe pressioni nel caso venissero messi a caso sul mercato, essendo le serie principali di continuity del presente.

Io su Invisibles #7 invece ancora il vuoto totale, dopo diversi commenti di più persone, l'unica loro risposta che ho trovato è stata "vi aggiorneremo su queste ristampe" o qualcosa di simile che comunque non dice proprio nulla.

In tutto questo boh, siamo sempre ai soliti discorsi. Il Ritorno di Bruce Wayne, Authority, Terra di Nessuno, Planetary, ecc dobbiamo aspettare la prossima fiera per vederli in anteprima? Qual è la prossima, il Comicon di Napoli? Non vorrei dover aspettare fino a Lucca.

Si mi sa proprio che sganceranno qualcosa al napoli comicon e altre bombe a Luccca :asd:

Questo fine settimana dovrebbero uscire
Fables Deluxe #8

Shade L'Uomo Cangiante #10

Batman Beyond #2

Mortal Kombat X #3

Cappuccio Rosso e i Fuorilegge #2 Library

Effigy

Animal Man di Delano #5

Astro City #14

Teen Titans Go! #1

Hellblazer Special - Lady Costantine

Superman #8

Flash #7

- - - Aggiornato - - -

Si aggiungono anche

Scalped #8

Lanterna Verde #6

Harley Quinn #3

Justice League #1 Silver Variant

Harley Quinn #3 Ultravariant

Wonder Woman #7

Shaza New 52 Library (se volete conoscere questo personaggio, non fatevelo scappare)
ma non avevano detto che i library senza corrispettivo limited erano sospesi? perchè fanno andare avanti cappuccio:asd:?

fables deluxe 8 finalmente

ma non avevano detto che i library senza corrispettivo limited erano sospesi? perchè fanno andare avanti cappuccio:asd:?fables deluxe 8 finalmente
Non saprei, io li ho visti sul sito Manicomix, può essere che aggiornandolo cambino le cose.

ma non avevano detto che i library senza corrispettivo limited erano sospesi? perchè fanno andare avanti cappuccio:asd:?fables deluxe 8 finalmente
Hanno confermato che questo è un caso isolato. Ora bisogna vedere se usciranno gli altri in questa edizione :rickds:

Con rebirth spero che loro che abbandonino le doppie versione, un pò come fa panini. Meglio qualche soldo speso in più, che una nuova edizione incompleta.

Il cavaliere oscuro new52 forse sarà la prima serie in library che si completerà, visto che ne manca solo uno e finisce.

Anzi, ne mancano due visto che il terzo è disponibile su amazon ma non è stato mai annunciato ufficialmente. Questo mese devo prenderlo assolutamente. Ne vendono un botto, lo segnava pure non disponibile (ce ne stavano 8), e ora li hanno rimessi.

Come il Library 3 di Batman che è uscito mesi fa su Amazon, ma in fumetteria mai annunciato.

Bah, sono proprio cose fuori dal mondo.

Panini invece è partita in quarta con i volumi, si vede che vogliono recuperare i ritardi, ogni mese almeno 2 volumi li sganciano, per quest'anno li finiranno sicuramente, e forse partiranno pure con qualcosa dell'all new.

Anche perchè con la maggior parte delle serie ANAD che non stanno piacendo a tantissimi, dovranno pur vendere bene qualcosa :rickds:

Io scherzo, però almeno sui gruppi FB vedo un sacco di scontenti della Marvel attuale e che hanno tagliato tantissime serie.

e la ristampa dell'omnibus 2 di LV di johns annunciata per aprile 2015 e ancora niente:asd:

Anche perchè con la maggior parte delle serie ANAD che non stanno piacendo a tantissimi, dovranno pur vendere bene qualcosa :rickds:Io scherzo, però almeno sui gruppi FB vedo un sacco di scontenti della Marvel attuale e che hanno tagliato tantissime serie.
Ti ho risposto nel topic dei rilanci per non andare troppo OT anche se poi non è una vera risposta :asd:

- - - Aggiornato - - -

e la ristampa dell'omnibus 2 di LV di johns annunciata per aprile 2015 e ancora niente:asd:
Mi manca solo quello :tragic: per fortuna che la run di Johns l'ho già letta però non avendo più gli spillati vorrei completarla :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro