- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
A me manca il primo e il secondo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bevenuto nel club del "una fatica enorme a reperire le rimanzenze Planeta"al mio fumettaro non è arrivato scalped 8, qua ci scappa il morto
questa volta comunque deve essere peggio del solito, fino ad ora non ho avuto problemi, recuperato tranquillamente il resto di scalped (pure in duplice copia per un amico) e invisibles, per dire.Bevenuto nel club del "una fatica enorme a reperire le rimanzenze Planeta"Io faccio sempre fatica, pur dicendolo alla fumetteria ci sono cose che mi arrivano o dopo mesi, o mai.
Ad un tizio che ha commentato sotto la notizia ''ma i 3 volumi usciranno tutti insieme?'' hanno risposto ''no'' senza correggerlo, per questo mi è venuto il dubbio. Non vorrei dirlo, ma vuoi vedere che finalmente velocizzeranno un pò le cose? Di beyond hanno addirittura pubblicato già le anteprime sul sito con tanto di titoli dei prossimi volumi, cosa mai fatta prima d'ora. Eternal dicono che tra Aprile e Maggio verranno distribuiti. Bolle qualcosa di nuovo in pentola? Speriamo :morris82:Impossibile mettere 52 numeri in 3 volumi, è sicuramente un errore.L'unica soluzione sarebbe lasciare incompleta l'opera o fare gli altri 2 volumi molto più grossi, ma visto che nelle anteprime erano grandi normali, escludo la seconda possibilità.
- - - Aggiornato - - -
Sono stati confermati 5 volumi per Batman Eternal.
Non hanno specificato l'anno però. Secondo me il vol. 2 esce a maggio 2018 e il vil. 3 a maggio 2019.Ad un tizio che ha commentato sotto la notizia ''ma i 3 volumi usciranno tutti insieme?'' hanno risposto ''no'' senza correggerlo, per questo mi è venuto il dubbio. Non vorrei dirlo, ma vuoi vedere che finalmente velocizzeranno un pò le cose? Di beyond hanno addirittura pubblicato già le anteprime sul sito con tanto di titoli dei prossimi volumi, cosa mai fatta prima d'ora. Eternal dicono che tra Aprile e Maggio verranno distribuiti. Bolle qualcosa di nuovo in pentola? Speriamo :morris82:
Per maggio li sganciano tutti e 3, ormai sembrano sicuri, faranno un pò come beyond, hanno già un piano di uscita stabilito.Non hanno specificato l'anno però. Secondo me il vol. 2 esce a maggio 2018 e il vil. 3 a maggio 2019.Comunque Batman Eternal è raccolta in tre volumi in America. Ed è così anche l'edizione francese (uscita ben 2 anni fa).