RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Batman non so se riuscirò a resistere, la tentazione è forte. Inoltre queste prime edizioni dei primi numero diventeranno presto rarissime, magari potrei farci un affare in futuro :rickds:

Una bella costina è Flash di Morrison/Millar, è molto simile al batman di morrison, con stemmino al centro e balla colorata. Sembra quasi una costa planeta, però senza effetto lucido :ahsisi:

Novità RW presenti a Lucca

7ouM0px.jpg

Che brutte le costine dei volumi rebirth, pure loro con il bianco adesso :rickds:
a me piacciono invece...

almeno sono come in originale.. hanno solo messo la scritta DC COMICS in alto della costina rispetto a quelli in originale che è in basso.

Ultima modifica da un moderatore:
Batman non so se riuscirò a resistere, la tentazione è forte. Inoltre queste prime edizioni dei primi numero diventeranno presto rarissime, magari potrei farci un affare in futuro :rickds:
Una bella costina è Flash di Morrison/Millar, è molto simile al batman di morrison, con stemmino al centro e balla colorata. Sembra quasi una costa planeta, però senza effetto lucido :ahsisi:
Io in volume prendo solo Batman anche se ho già lo spillato, perchè è l'unico eroe di cui voglio avere sempre un po' tutto; gli altri volumi non li prenderei nemmeno se costassero 5 euro l'uno avendo già tutte le storie.

Se li compri non li venderai mai in futuro tu :rickds:

Mi prenderò anche Scalped Deluxe penso, o comunque lo terrò in casella per prenderlo poi.

Crisi Infinita sulla loro pagina hanno detto che arriverà a Dicembre.

Terra di Nessuno è disperso nel nulla, chissà se lo vedremo mai, idem il Batman di Ed Brubaker.

a me piacciono invece...
almeno sono come in originale.. hanno solo messo la scritta DC COMICS in alto della costina rispetto a quelli in originale che è in basso.
Basta che non cambino i font e i colori come per il new52 :rickds:

Basta che non cambino i font e i colori come per il new52 :rickds:
Io mi preoccuperei maggiormente che continuino ad uscire e non vengano interrotti.

Visto tutti i nuovi ritardati che si stanno accumulando, il poco materiale per Lucca e il silenzio per la Goen, boh, tanto sicuro torno a non esserlo come un anno fa.

LUCCA COMICS & GAMES 2017Le novità a fumetti di RW Edizioni alla fiera di Lucca

DC BOMBSHELLS Vol. 1: IN PRIMA LINEA

BATMAN: LE GRANDI STORIE

SCALPED Vol. 1

JUSTICE LEAGUE DI MARK MILLAR

NEIL GAIMAN COLLECTION

JUSTICE LEAGUE Vol. 1: LE MACCHINE ESTINZIONE

BATMAN Vol. 1: IO SONO GOTHAM

SUPERMAN Vol. 1: IL FIGLIO DI SUPERMAN

IL TRONO DI ARGILLA Vol. 3: LA PULZELLA D’ORLEANS

7 PISTOLERI

RAT GOD

Come dissi già, un po' pochino per una fiera come Lucca.

Io mi prenderò solo il TP di Io Sono Gotham e il Deluxe di Scalped.

Pare che Lion abbia cambiato di nuovo distributore, ora non è più nemmeno Manicomix, ma Messaggerie Libri spa.

Stando all'ultimo mega, sembra che il bonellide di Constantine verrà interrotto definitivamente, sperando che concluda almeno la run di Ennis. Già temevo la cosa da tempo purtroppo, mai iniziare serie RW così lunghe e così di nicchia. Anche qui, ho buttato solo soldi, e chissà se riuscirò a venderla in blocco.

a quanto so dovrebbe essere quello usato da mondadori:loris:
Si è lo stesso.

qualcuno ha già letto in orginale o ha letto pareri sulla nuova serie della doom patrol?
Io non l'ho letto, però ho letto pareri di diversi lettori.

Erano quasi tutti concordi nel dire che la serie è molto valida e che ricerchi un po' lo stile della run di Morrison come omaggio.

non me ne intendo di distributori..

questo cambio che farà/ha già fatto RW è un bene o un male ?

come lavora questo Messaggerie?

non me ne intendo di distributori..questo cambio che farà/ha già fatto RW è un bene o un male ?

Solo il futuro ce lo dirà, visto che sia con Alastor che con Manicomix le cose andavano allo stesso modo, penso che il problema non sia tanto il distributore, quanto la Lion stessa.

Si è lo stesso.

Io non l'ho letto, però ho letto pareri di diversi lettori.

Erano quasi tutti concordi nel dire che la serie è molto valida e che ricerchi un po' lo stile della run di Morrison come omaggio.
sai anche se i richiami alla run di morrison sono espliciti? che sono ancora in attesa della ristampa del quarto volume :morris82:

non me ne intendo di distributori..questo cambio che farà/ha già fatto RW è un bene o un male ?

in assoluto è un miglioramento, visto che è uno dei distributori più importanti in italia e con ben più esperienza e risorse sia di alastor che di manicomix. come giustamente dice silent però il problema è a monte

sai anche se i richiami alla run di morrison sono espliciti? che sono ancora in attesa della ristampa del quarto volume :morris82
Più che richiami nella storia, è sullo stile che richiama Morrison, quindi che io sappia non ci sono riferimenti alla serie passata.

Ho raccolto però diversi pareri (in rete, non di persona) di parecchie fumetterie che con Messaggerie ci hanno solo che litigato. Forse perché è più un distributore per le librerie :sisi:

qualcuno ha già letto in orginale o ha letto pareri sulla nuova serie della doom patrol?
Intendi quella di Gerard Way? Interessa potenzialmente anche a me :ahsisi:

Guys, avrei una domanda. Recentemente ho acquistato i seguenti volumi:

Batman: Io Sono Gotham

Justice League: Le Macchine Estinzione

Superman: Il Figlio Di Superman

Sapete per caso quali sono i prossimi volumi di pubblicazione e quando usciranno?

Guys, avrei una domanda. Recentemente ho acquistato i seguenti volumi:
Batman: Io Sono Gotham

Justice League: Le Macchine Estinzione

Superman: Il Figlio Di Superman

Sapete per caso quali sono i prossimi volumi di pubblicazione e quando usciranno?
Del Rebirth questi:

All Star Batman #1 Dicembre

Batman #2 Io Sono Suicida a Gennaio

La Morte di Hawkman Gennaio

Wonder Woman Anno Uno formato Limited Febbraio

Per ora solo questi si trovano sulle Anteprime e sui Mega.

Poi ci sono quelli tipo Costantine, Wildstorm ecc

Del Rebirth questi:
All Star Batman #1 Dicembre

Batman #2 Io Sono Suicida a Gennaio

La Morte di Hawkman Gennaio

Wonder Woman Anno Uno formato Limited Febbraio

Per ora solo questi si trovano sulle Anteprime e sui Mega.

Poi ci sono quelli tipo Costantine, Wildstorm ecc
Perfetto, All-Star Batman #1, Batman #2: Io Sono Suicida e La Morte Di Hawkman prenotati su Amazon! Grazie!

A me comunque interessano questi volumi, di Batman, Superman, Wonder Woman, Hawkman e tutti gli altri, infatti li prenderò tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro